Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Gennaro Ciavarella
ho aspettato un pò a mettere queste foto, un piccolo omaggio ad una bella città in gran parte distrutta

aspettavo che l'amico Davide (un quasi-kiwi di adozione) ci pensasse lui ...

ma ho deciso di metterne due e comincio con la cattedrale (in gran parte distrutta compreso il campanile), la statua in primo piano è rimasta
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 285.5 KB

e con un quartiere che non c'è più, le gocce che vedete sono di pioggia, pioveva incessantemente quel giorno ...
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 311.8 KB
sosaax
Le autorità cittadine hanno deciso di fermare le ricerche dei sopravvissuti, grosso errore secondo me, ci sono ancora 300 dispersi, possibile che nessuno di questi sia ancora vivo sotto le macerie?

Silvio.
Gennaro Ciavarella
Sono passati troppi giorni
banzai85
La seconda non mi dice molto...ma la prima è davvero bella, con una composizione molto insolita ed azzeccata ed una bella luce...
Gennaro Ciavarella
la seconda è solo cronaca a me è servita da appunto sul tipo di architettura mercantile usata nelle aree antiche delle città portuali in Nuova Zelanda
buzz
avrei preferito che il destino avesse distrutto la statua piuttosto che il campanile, ma la fisica non si può forzare.
Purtroppo, specialmente nella mia città, sappiamo che nulla dura eterno...
buzz
comunque, nonostante la bruttezza della statua, la foto è ripresa da un'ottima angolazione che rende perfettamente l'idea dell'architettura e del contesto.
Anche la seconda mi piace, anche se la mancanza di gente (pioveva!) mi da l'impressione della desolazione.

Certo che se non c'è almeno un poco di acqua non scatti, eh?! smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.