Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
dp1987
buonasera...apro questo topic perchè mi trovo in difficoltà nella gestione di un scatto di Bellano (LC)...
lo scatto originale è questo:

Clicca per vedere gli allegati

la mia intenzione era quella di avere i sassi in basso a dx con il lago effetto seta intorno...e sullo sfondo il paese di Bellano...il risultato è questo scatto con una dominante blu (scattata infatti all'ora blu) ma che rovina tutto lo scatto..
ho provato a sistemarla in questo modo ma....non mi convince per niente, non sono usciti i colori che c'erano e è troppo...moscia, ma altro non sono riuscito a fare in tutta sera unsure.gif cerotto.gif

ho provato anche una versione BN
beppe cgp
QUOTE(dp1987 @ Mar 2 2011, 12:41 AM) *
buonasera...apro questo topic perchè mi trovo in difficoltà nella gestione di un scatto di Bellano (LC)...
lo scatto originale è questo:

la mia intenzione era quella di avere i sassi in basso a dx con il lago effetto seta intorno...e sullo sfondo il paese di Bellano...il risultato è questo scatto con una dominante blu (scattata infatti all'ora blu) ma che rovina tutto lo scatto..
ho provato a sistemarla in questo modo ma....non mi convince per niente, non sono usciti i colori che c'erano e è troppo...moscia, ma altro non sono riuscito a fare in tutta sera unsure.gif cerotto.gif

ho provato anche una versione BN

Purtroppo di miracoli non se ne fanno nemmeno con i computers... a mio avviso la scena è poco interessante a livello di luce. L'ora e la condizione meteo erano completamente a tuo sfavore. Il mio consiglio è, se possibile, ritornare sul posto con condizioni migliori... vedrai che il risultato sarà sicuramente + interessante! rolleyes.gif
dp1987
volendo potrei tornare, magari un poco più presto...mi spiace perchè mi sembrava una buona foto a livello compositivo...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.