Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
finasteride
primi tentativi di paesaggio in bianco e nero.........qualcuno di voi penserà che prima dovrei migliorare nel farle a colori smile.gif

Croccante
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.1 MB

Abbiate pazienza tongue.gif

Ciao.Massimiliano
banzai85
La composizione non è proprio delle migliori ma la bellezza della texture e del cielo riescono a farla passare in secondo piano...la conversione mi piace...bella decisa e cupa, ma comunque sempre leggibile...c'è solo una bruciatura un po' troppo invadente nel cielo che varrebbe la pena di recuperare sovrapponendo una ulteriore conversione con la maschera di livello...
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(banzai85 @ Mar 1 2011, 03:54 PM) *
La composizione non è proprio delle migliori ma la bellezza della texture e del cielo riescono a farla passare in secondo piano...la conversione mi piace...bella decisa e cupa, ma comunque sempre leggibile...c'è solo una bruciatura un po' troppo invadente nel cielo che varrebbe la pena di recuperare sovrapponendo una ulteriore conversione con la maschera di livello...

ottima analici che condivido in pieno ....!!!!
federollo
bellissima Massimiliano....davvero davvero bellissima!
complimenti!
finasteride
Grazie Fede, Massimiliano e Fabio

@Fabio e Massimiliano: cosa non vi convince nella composizione?

Ciaooo.
banzai85
QUOTE(finasteride @ Mar 1 2011, 05:06 PM) *
Grazie Fede, Massimiliano e Fabio

@Fabio e Massimiliano: cosa non vi convince nella composizione?

Ciaooo.

A me non convince del tutto la parte bassa, con la fine del masso tagliata...o arretravi di qualche cm in modo da dare un po' più di respiro oppure stringevi un po' di più partendo direttamente in piena texture...tra l'altro in questo modo la venatura sulla sinistra avrebbe coinciso con lo spigolo basso del frame...avrei inoltre ruotato giusto un pelo a sinistra...non è che così non sia un bel vedere eh...naturalmente IMHO...
Marco Vegni
Bello bello questo scatto contrasto eccezionale...mi piace tantissimo la resa dello scoglio.

I miei complimenti
smile.gif
Marco
mauropanichi
Molto bello questo paesaggio in bw... Pollice.gif
finasteride
QUOTE(banzai85 @ Mar 1 2011, 05:26 PM) *
A me non convince del tutto la parte bassa, con la fine del masso tagliata...o arretravi di qualche cm in modo da dare un po' più di respiro oppure stringevi un po' di più partendo direttamente in piena texture...tra l'altro in questo modo la venatura sulla sinistra avrebbe coinciso con lo spigolo basso del frame...avrei inoltre ruotato giusto un pelo a sinistra...non è che così non sia un bel vedere eh...naturalmente IMHO...

Grazie Fabio per la risposta.
Approfitto per rigraziare Marco e Batman62 per il passaggio e per i complimenti.
NikFly
Bella croccante, appunto! wink.gif

Di solito non apprezzo il b/n ma, in questo caso, devo dire: guru.gif

Ciao!
Stefano
alessandro.sentieri
Un filino in più sui bianchi e solo selettivamente sullo scoglio.
Poi solo tantissimi complimenti!!!

Saluti
Ale
afran
complimenti mi piace veramente tanto!!!
francesco flotti
Bellissima immagine, bravo.

Francesco
mpresi
ciao,

volevo farti anche io i complimenti per la conversione: ai esaltato benissimo sia la texture della roccia che il cielo!!

Marco
beppe cgp
A me piace così com'è... compo e conversione che risaltano la texture!
Complimenti! rolleyes.gif
dnovanta
QUOTE(alessandro.sentieri @ Mar 1 2011, 08:39 PM) *
Un filino in più sui bianchi e solo selettivamente sullo scoglio.
Poi solo tantissimi complimenti!!!

Saluti
Ale

sono completamente d'accordo

complimenti

Bianca
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.