Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
CCino (AndreaMorico)
Il "povero" albero si trova solo in questo splendido immenso paesaggio pieno di giochi di ombre!!!
L'albero lo sò è piccolo ma anche questo fà capire immensità del posto... rolleyes.gif

Propongo lo scatto in b n abbastanza spinto!!! messicano.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 775.9 KB
alessandro.sentieri
Ciao Andrea, onestamente io lo vedo non abbastanza spinto, ma un pò troppo grigetto... al posto tuo spingerei un pò di più wink.gif

Saluti
Ale
CCino (AndreaMorico)
Mi fa piacere un tuo commento Alessandro!!! wink.gif
Se mi dici che devo spingere di più allora ci riprovo!!! smile.gif
CCino (AndreaMorico)
Ale una spinta in più gle l'ho data... messicano.gif ..però poi i bianchi sono bruciati???!!!! dry.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 687 KB
maxbunny
hai spinto troppo! ohmy.gif
delo64
no adesso i bianchi sono bruciati, meglio la prima

paolo
CCino (AndreaMorico)
Quel giorno la luce era molto dura...credo non sia tanto facile tirare un bel bianco e nero sensa bruciare!!! dry.gif
banzai85
Preferisco la prima...nella seconda la bruciatura dei bianchi è troppo marcata...bella composizione e molto drammatico lo scatto...
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(maxbunny @ Feb 26 2011, 04:26 PM) *
hai spinto troppo! ohmy.gif

si si ...!!!

AndreaSixty
Ciao!

ho provato a renderla più "spinta" senza bruciare i bianchi....

Clicca per vedere gli allegati

c'è cmq qualcosa che non mi convince, forse la luce era troppo dura, e non sei riuscito a staccare i vari piani a sufficienza, cosicchè tutto si confonde un po'...

Andrea
CCino (AndreaMorico)
Grazie a tutti per il passaggio e per aver espresso le vostre impressioni!!! wink.gif
Grazie Andrea per avermi fatto vedere la tua versione...devo dire che è decisivamente meglio...hai "giocato" con i livelli???
AndreaSixty
QUOTE(CCino (AndreaMorico) @ Feb 28 2011, 02:03 PM) *
Grazie a tutti per il passaggio e per aver espresso le vostre impressioni!!! wink.gif
Grazie Andrea per avermi fatto vedere la tua versione...devo dire che è decisivamente meglio...hai "giocato" con i livelli???

Un po', alla fine, ma principalmente ho giocato con i vari comandi del menu "luci e ombre"....

A.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.