Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
Iperdevi97
Dopo la prima prova eccone un'altra...spero sia meglio stavolta...Ancora ina volta critiche e consigli desiderati
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.9 MB
Nikon d3100
18-55 vr

Post produzione con camera Raw e photoshop
Rino Terry
Ciao, ( ma come ti devo chiamare ? biggrin.gif ) sei giovane e vedo che hai tanta voglia d'imparare.
Facciamo cosi, io non ti dico nulla, vai in giro nel forum, osserva le foto in bianconero che più ti piacciono.
Poi confrontala con questa, e mi dici se trovi differenze, e quali sono queste differenze.
Ti aspetto...
Ciao, Rino.
Iperdevi97
QUOTE(Rino Terry @ Feb 18 2011, 07:55 PM) *
Ciao, ( ma come ti devo chiamare ? biggrin.gif ) sei giovane e vedo che hai tanta voglia d'imparare.
Facciamo cosi, io non ti dico nulla, vai in giro nel forum, osserva le foto in bianconero che più ti piacciono.
Poi confrontala con questa, e mi dici se trovi differenze, e quali sono queste differenze.
Ti aspetto...
Ciao, Rino.

Davide

Marco Carotenuto
ciao Davide! la foto è davvero molto carina complimenti!
per il bn ti posso dire che per renderlo piu incisivo devi spingere di più i bianchi...cosi è troppo grigietta!
Iperdevi97
e ancora una volta vi sto stressando con le mie prove ma visto che sono davvero intenzionato a migliorare ve ne propongo un 'altra spero che almeno questa sia buona...critiche e consigliIPB Immagine Ingrandimento full detail : 2 MB
Iperdevi97
La mia bella cagnolona che corre verso di me mentre gli rubo uno scatto...C&c desiderati
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.6 MB

Davide, Ciao

Ps: che ne pensate del B/N..???
Er Bimbo
Ma la foto di 'sta bellissima cagnetta quante volte ce la riproponi??? laugh.gif

Riguardo il bn, io non sono assolutamente in grado di dare un parere, ma c'è un effetto non bello su quasi tutto il pelo: dal grigio passa netto al bianco in una maniera innaturale.
Iperdevi97
QUOTE(Er Bimbo @ Mar 3 2011, 11:30 PM) *
Ma la foto di 'sta bellissima cagnetta quante volte ce la riproponi??? laugh.gif

Riguardo il bn, io non sono assolutamente in grado di dare un parere, ma c'è un effetto non bello su quasi tutto il pelo: dal grigio passa netto al bianco in una maniera innaturale.

hai ragione questa foto l'ho proposta più volte...ma le altre erano prove per il B/N questa è quella definitiva...

Per quanto riguarda quell'effetto non so a cosa tu ti riferisca...quelle sono le ombre e le macchie del cane...comunque potresti farmi un eempio di dove si nota questo effetto...potrebbe essere stato un'errore in PP hmmm.gif

Grazie

Davide, Ciao Fotocamera.gif
Mauro Va
Ciao Davide, ip questa bella canona l'ho già rivista, a colori (per modo di dire, perchè lei ha il pelo B/N per conto suo).
La foto nel suo insieme mi pare molto nera.

Ciao Mauro
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.