QUOTE(crisalide @ Dec 27 2010, 05:49 PM)

Ciao, per cominciare dovresti postare una foto un pò meno pesante, sai 3.35mb sono un pò troppi per aprire la foto ed inoltre se si tenta di aprirla a tutto schermo non si vede niente.
Per quanto riguarda la foto io non sono un esperto ma, poichè il genere mi piace abbastanza e seguo molti scatti secondo me la tua foto ha qualche errore che sicuramente chi più esperto di me ti farà notare consigliandoti per il meglio; dal mio punto di vista, la scatola tagliata, il cinturino tagliato e quei riflessi sulla cassa dell'orologio non mi piacciono molto.
La cosa che mi piace di più è la firma.
Perdonami, non me ne volere, è solo la mia opinione da inesperto quindi prendila con le pinze, diamo la parola agli esperti del settore.
Un saluto, e ne approfitto per augurarti buone feste e felice anno nuovo.
Ciao, ti dico da subito che i due tagli da te citati, li ho fatti volutamente perchè secondo me esaltano i due oggetti principali. Non capisco qual'è il riflesso dell'orologio . Hai ragione per il discorso formato foto, troppo grande ma io non sono cosi' pratico da ridimensionarla , quindi se continuero' a portarle cosi' grandi, dovro' rinunciare a mandare le mie foto su questo forum.
grazie per gli auguri che ricambio di cuore. ciaoo