Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
nic_nikon
Ciao a tutti, chiedo il vostro parere sul mio scatto in still life . divertitevi a dare la vostra opinione. Spero siano positive. cerotto.gif ciaoo. Nicolo'.Clicca per vedere gli allegati
crisalide
Ciao, per cominciare dovresti postare una foto un pò meno pesante, sai 3.35mb sono un pò troppi per aprire la foto ed inoltre se si tenta di aprirla a tutto schermo non si vede niente.
Per quanto riguarda la foto io non sono un esperto ma, poichè il genere mi piace abbastanza e seguo molti scatti secondo me la tua foto ha qualche errore che sicuramente chi più esperto di me ti farà notare consigliandoti per il meglio; dal mio punto di vista, la scatola tagliata, il cinturino tagliato e quei riflessi sulla cassa dell'orologio non mi piacciono molto.
La cosa che mi piace di più è la firma.
Perdonami, non me ne volere, è solo la mia opinione da inesperto quindi prendila con le pinze, diamo la parola agli esperti del settore.
Un saluto, e ne approfitto per augurarti buone feste e felice anno nuovo.
nic_nikon
QUOTE(crisalide @ Dec 27 2010, 05:49 PM) *
Ciao, per cominciare dovresti postare una foto un pò meno pesante, sai 3.35mb sono un pò troppi per aprire la foto ed inoltre se si tenta di aprirla a tutto schermo non si vede niente.
Per quanto riguarda la foto io non sono un esperto ma, poichè il genere mi piace abbastanza e seguo molti scatti secondo me la tua foto ha qualche errore che sicuramente chi più esperto di me ti farà notare consigliandoti per il meglio; dal mio punto di vista, la scatola tagliata, il cinturino tagliato e quei riflessi sulla cassa dell'orologio non mi piacciono molto.
La cosa che mi piace di più è la firma.
Perdonami, non me ne volere, è solo la mia opinione da inesperto quindi prendila con le pinze, diamo la parola agli esperti del settore.
Un saluto, e ne approfitto per augurarti buone feste e felice anno nuovo.

Ciao, ti dico da subito che i due tagli da te citati, li ho fatti volutamente perchè secondo me esaltano i due oggetti principali. Non capisco qual'è il riflesso dell'orologio . Hai ragione per il discorso formato foto, troppo grande ma io non sono cosi' pratico da ridimensionarla , quindi se continuero' a portarle cosi' grandi, dovro' rinunciare a mandare le mie foto su questo forum.

grazie per gli auguri che ricambio di cuore. ciaoo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.