Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
pietro.nt
Clicca per vedere gli allegati
Cercasi pareri e critiche!!!
erikamaria
Posso dirti che a me piace... anche se il mio giudizio vale poco!
rolleyes.gif
ciao
stefanos1
secondo me pecca dal punto di vista compositivo non mi piace la casa e i rami che spunta sulla destra disturbano anche l'albero tagliato sulla sinistra e le luci bruciate dell'aereo forse sono degli addobbi natale
non si vedono i dati di scatto la prossima volta se ti va mettili sia per te che per cosi si puo migliore assieme tutti
per il resto per me va tutto bene
ciao a presto stefano

diflodiflo

A me piace, la casa c'č, non si poteva abbattere.

Si tratta di un HDR?
Luigi_FZA
QUOTE(stefanos1 @ Dec 27 2010, 01:20 PM) *
non si vedono i dati di scatto

forse sei distratto ma i dati ci sono; F/5; 30" di esposizione; 200 iso; 18mm di focale; focus mode AF A...insomma se usi Opanda i metadati li vedi.

comunque la composizione puo' piacere, se non altro e' in tema col clima festivo.

L.
claudio-rossi
Ciao,
mi sarei spostato un po a destra escludendo cosi la casa e includento l'albero di sinistra.
Nel complesso mi piace.

Ciao

Claudio
eudigio
non capisco come hai fatto quell'effetto luce .....hdr?
pietro.nt
La casa purtroppo l'ho dovuta far entrare per forza, perchč spostandomi pių a destra non avrei preso l'ala sinistra dell'aeroplano...cmq non si tratta di hdr, i dati li avete visti, grazie mille per il tempo dedicatomi...ciao ciao e buone feste!!!
SpiralOut
QUOTE(pietro.nt @ Dec 29 2010, 01:04 PM) *
La casa purtroppo l'ho dovuta far entrare per forza, perchč spostandomi pių a destra non avrei preso l'ala sinistra dell'aeroplano...cmq non si tratta di hdr, i dati li avete visti, grazie mille per il tempo dedicatomi...ciao ciao e buone feste!!!

A me personalmente piace, sembra veramente un HDR. Mi piace anche il flare a forma di 13 nel cielo quasi impercettibile. tongue.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.