Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
alexx80
Ciao tutti!
Vi propongo questo scatto,in una serata di pattinaggio con due amici,ho voluto provare cosa riuscivo a tirare fuori in questa situazione non proprio favoravole..di notte con poca luce e soggetti in movimento.
Su tanti scatti,molti dei quali da buttare, propongo questo.Abbiate pietà scattavo al limite della macchina(e del fotografo) messicano.gif
In pp non ho fatto quasi nulla solo recuperato un po' l'esposizione(ovviamente i lampioni sono bruciati)e croppato un po' in basso.
Consigli e critiche ben accetti!! grazie.gif

D200
1/100 s
iso 800
18-200f3.5/5.6@18mm
f/3.5
ponderata centrale,no flash

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1 MB

Ciao Alessandro
misce
la foto è fatta bene dai.. a parte il disturbo evidente degli iso anche se indispensabie per avere uno scatto più breve.
capisco la difficoltà di cogliere l'attimo in quelle situazioni di luce ma la foto come prima impressionei è poco dinamica (nonstante il tizio stia per cadere).
comunque è solo una questione di gusti.
tornaci domenica pomeriggio che nevica qui a bologna!
ciao
alexx80
Ciao misce grazie per il passaggio!
Cmque il tizio non sta cadendo,si sta esaltando messicano.gif fa la girandola con la mano appoggiata sul ghiaccio.
Si è vero c'è molto rumore,ma con quella luce non riuscivo a fare di meglio...a meno che Babbo Natale non mi regali una D700 biggrin.gif messicano.gif
Oppure mi procuro un flash hmmm.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.