mauropanichi
Dec 13 2010, 11:30 PM
mosorrofa
Dec 14 2010, 12:05 AM
bella intuizione..... complimenti per il colpo d'occhio.
io la vedo con un taglio + ristretto per far risaltare il bicchiere
poi se il mio schemo non inganna, con colori e luce + brillanti 1/2 stop in piu.
buzz
Dec 14 2010, 01:24 AM
ottimo colpo d'occhio.
Ma la domanda nasce spontanea: il titolo che c'entra? sono curioso
potamino
Dec 14 2010, 11:57 AM
Bel colpo d'occhio, veramente. Però la foto è sottoesposta.
Sono anche io curioso di capire il titolo
mauropanichi
Dec 14 2010, 06:24 PM
Ho un corredo completamente Nikon.. e ogni tanto ho voglia di un corpo Canon 5D MARK II da affiancare alla D3 ,poi vedo in questa sezione che molti usano Canon vedo senza dati exif.. le immagini spesso le riconosco.... i miei amici fotografi usano Canon e trovo dei file con una grande profondità..
Vi ringrazio...comunque la foto non è sottoesposta,ho preferito mantenerla così,altrimenti avrei bruciato le bollicine che sono più evidenti così.
Claudio Rampini
Dec 14 2010, 10:18 PM
QUOTE(Batman62 @ Dec 14 2010, 06:24 PM)

Ho un corredo completamente Nikon.. e ogni tanto ho voglia di un corpo Canon 5D MARK II da affiancare alla D3 ,poi vedo in questa sezione che molti usano Canon vedo senza dati exif.. le immagini spesso le riconosco.... i miei amici fotografi usano Canon e trovo dei file con una grande profondità..
Vi ringrazio...comunque la foto non è sottoesposta,ho preferito mantenerla così,altrimenti avrei bruciato le bollicine che sono più evidenti così.
sarei curioso che tu potessi indicare le foto con gli exif cancellati che secondo te sono state scattate con Canon. Te lo chiedo per semplice curiosità.
Ciao
potamino
Dec 15 2010, 09:21 AM
In ogni caso il titolo del topic non centra nulla con il contenuto del topic stesso.
Ci sono già dei topic dove si discute se è meglio Nikon o è meglio Canon....
IO metterei dei titoli più coerenti.
gattomiro
Dec 15 2010, 10:07 AM
QUOTE(Batman62 @ Dec 14 2010, 06:24 PM)

[...]...comunque la foto non è sottoesposta,ho preferito mantenerla così,altrimenti avrei bruciato le bollicine che sono più evidenti così.
Neppure io la vedo sottoesposta, e ti faccio i miei più sinceri complimenti. E' davvero una bella immagine!
mauropanichi
Dec 15 2010, 01:19 PM
QUOTE(potamino @ Dec 15 2010, 09:21 AM)

In ogni caso il titolo del topic non centra nulla con il contenuto del topic stesso.
Ci sono già dei topic dove si discute se è meglio Nikon o è meglio Canon....
IO metterei dei titoli più coerenti.
Perdonami ,ma hai sentito dire che voglio discutere di Nikon e Canon...... poi il titolo, uno mette quello che vuole..
QUOTE(gattomiro @ Dec 15 2010, 10:07 AM)

Neppure io la vedo sottoesposta, e ti faccio i miei più sinceri complimenti. E' davvero una bella immagine!

mi fa molto piacere.
potamino
Dec 15 2010, 02:23 PM
Mah... non commento ma cito il regolamento.
"TERMINI E CONDIZIONI D'USO COMPORTAMENTI
...
Utilizza un titolo significativo ma sintetico ed attinente quando apri nuove discussioni.
Evita titoli generici del tipo "Aiuto", oppure "Problema".
..."
Pagine del regolamento del Forum
mauropanichi
Dec 15 2010, 06:51 PM
QUOTE(potamino @ Dec 15 2010, 02:23 PM)

Mah... non commento ma cito il regolamento.
"TERMINI E CONDIZIONI D'USO COMPORTAMENTI
...
Utilizza un titolo significativo ma sintetico ed attinente quando apri nuove discussioni.
Evita titoli generici del tipo "Aiuto", oppure "Problema".
..."
Pagine del regolamento del ForumQuesto scatto l'ho eseguito con la D3 ed uno simile con la Canon 5D markII di un mio amico che era con me......... ha senso il titolo?.. ripeto un problema per un titolo...resto basito.
potamino
Dec 16 2010, 08:55 AM
Ma siii... che ottuso che sono... i regolamenti stanno lì per niente.... e poi mettere titoli a caso... che figata... è più divertente... tu apri un post pensando che si parli di una cosa e invece si parla di tutt'altro. Un bel giochetto...
Propongo ai moderatori di cambiare il regolamento e di mettere "Utilizza un titolo a caso così ci divertiamo a indoviare il contenuto"
folletto101
Dec 18 2010, 11:34 AM
Ciao piace anche a me la foto.
meialex1
Dec 25 2010, 05:43 PM
Ciao
Bello scatto, bel colpo d'occhio. Non importa con che l'hai scattata.........
Un saluto
marce956
Dec 26 2010, 10:19 PM
Veramente un bel colpo d'occhio!!!
mauropanichi
Dec 30 2010, 12:04 AM

anche a voi Alessandro e Marcello.
gualtierofr
Jan 31 2011, 10:34 PM
QUOTE(Batman62 @ Dec 30 2010, 12:04 AM)

anche a voi Alessandro e Marcello.
Meriti davvero i complimenti per lo scatto
Jimharley
Feb 27 2011, 04:45 PM
Per me originalissimo e ben fatto, equilibrato al punto giusto come sfocato ed esposizione.
Poi con che cosa l'hai scattata a me non importa, sono quì per leggere ed imparare da chi è più avanti di me.
Ciao e complimenti ancora
edate7
Feb 27 2011, 11:45 PM
Bella foto, davvero bravo. E' il miglior esempio di ciò che si intende quando si dice che la foto la fa il fotografo e non la macchina e/o l'obiettivo....
Ciao!
Nightdark
Mar 11 2011, 10:59 PM
Davvero particolare! Bella!!
E cin cin!
Enrico_Luzi
Mar 12 2011, 03:28 PM
la foto è bella ed originale.
Per restare in tema del titolo se c'è un regolamente anche per il titolo va rispettato.
Ti è stato chiesto solo di spiegare come fai a capire con quale macchina è stata scattata una foto senza avere i dati exif non un parere su nikon o canon
tankredi
Mar 22 2011, 09:53 PM
fare la critica ad un titolo non ha più i tanto senso....
mi piace davvero tanto questa foto...bravo
fabio camandona
Mar 22 2011, 10:39 PM
Propongo ai moderatori di cambiare il regolamento e di mettere "Utilizza un titolo a caso così ci divertiamo a indoviare il contenuto"
questa però è veramente bella dai

))
se un regolamento c'è, va rispettato
ma un titolo è un titolo, dai chi se ne importa

))
gran colpo d'occhio, anche se io credo che tu questa foto la faccia in tanti matrimoni (cioè, hai avuto il colpo d'occhio tempo fa e giustamente lo sfrutti)
ma non toglie nulla di nulla alla validità dello scatto, veramente interessante.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.