Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
marco91D90
Oggi paasseggiando per il piazzale del castello di Rivoli, mi č caduto l'occhio su una foglia secca, l'unica foglia presente a terra...

Clicca per vedere gli allegati

Versione in B&N

Clicca per vedere gli allegati

commenti e critiche gradite wink.gif
Marco
Negativodigitale
--- Sposto in Tema Libero, anche queste sono difficilmente classificabili come Street o Reportage ---

Ciao Marco, questi due scatti, che non sono nemmeno male, anche se sono fatti per strada NON sono Street. Le Linee Guida della Sezione provano a spiegare cosa pubblicare nella sezione Street.
smile.gif
Ciao! Paolo
marco91D90
QUOTE(Negativodigitale @ Dec 7 2010, 06:30 PM) *
--- Sposto in Tema Libero, anche queste sono difficilmente classificabili come Street o Reportage ---

Ciao Marco, questi due scatti, che non sono nemmeno male, anche se sono fatti per strada NON sono Street. Le Linee Guida della Sezione provano a spiegare cosa pubblicare nella sezione Street.
smile.gif
Ciao! Paolo

Chiedo scusa Paolo...ti giuro che ero indeciso se postarle in Street oppure in Tema libero e alla fine ho scelto il 50% sbagliato eheh
Comunque grazie per l'apprezzamento wink.gif
Marco
marco91D90
Aggiungo questa...

IPB Immagine
DSC_3531 copia di Marco Suppo, su Flickr

Marco
meialex1
Ciao

La verticale mi "garba" di pių...

Un saluto
marco91D90
QUOTE(meialex1 @ Dec 7 2010, 09:30 PM) *
Ciao

La verticale mi "garba" di pių...
Un saluto

Grazie mille smile.gif
Mitia
meglio verticale...con le foglie ho un buon rapporto messicano.gif
mitia
marco91D90
QUOTE(Mitia @ Dec 7 2010, 10:05 PM) *
meglio verticale...con le foglie ho un buon rapporto messicano.gif
mitia

Grazie Mitia smile.gif lo so bene che hai un buon rapporto con le foglie, ho visto i tuoi scatti...molto molto belli, nemmeno paragonabili a questa mia povera foglia secca tongue.gif
Marco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.