Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
dragoslear
volevo prendere per 2 amici che non hanno internet 2 nikon nital online...
con un solo ordine, pagherei 1 sola spedizione, ma per la granzia come si mette?

di sicuro mi faranno una ricevuta unica dal sito online...
come si fara' a registrare ogni singola nital card?

vi è mai capitato?
mich76rr
QUOTE(dragoslear @ Dec 4 2010, 06:02 PM) *
con un solo ordine, pagherei 1 sola spedizione, ma per la granzia come si mette?

vi è mai capitato?

Prova a chiedere prima dell'acquisto se ti fanno due diversi scontrini,specificando che l'acquisto è per due diverse persone,magari non ci sono problemi e vai tranquillo,altrimenti prova a registrare entrambe le macchine con lostesso scontrino.

Mich
alcarbo
Ho avuto occasione di registrare due prodotti con un unico scontrino e non ho incontrato problemi.

Sul mio scontrino erano distinti i prezzi, ma credo che non ci siano problemi neppure se il prezzo fosse unico (però dovresti dividerlo tu credo).
primoran
Con un unico scontrino ho registrato la D700 e l'obiettivo 24-120 in kit, con le loro distinte Nital Card, senza nessunissimo problema.

Primo.
CVCPhoto
QUOTE(dragoslear @ Dec 4 2010, 06:02 PM) *

vi è mai capitato?

Se le registri sul sito Nital sotto un unico account nessun problema, ma dal momento che chiedono il numero di scontrino, non può "tizio" registrare un prodotto e "caio" con lo stesso scontrino registrarne un altro.

Saluti

Carlo
monteoro
Puoi chiedere che emettano due ricevute fiscali separate, in genere non creano problemi.
Anche con un solo scontrino puoi comunque fare due registrazioni singole, lo scontrino attesta solo la data di acquisto che è la cosa importante sia ai fini della garanzia che della estensione.
ciao
Franco
alcarbo
QUOTE(monteoro @ Dec 5 2010, 12:25 AM) *
Puoi chiedere che emettano due ricevute fiscali separate, in genere non creano problemi.
Anche con un solo scontrino puoi comunque fare due registrazioni singole, lo scontrino attesta solo la data di acquisto che è la cosa importante sia ai fini della garanzia che della estensione.
ciao
Franco

Pollice.gif

Fatti fare due scontrini.
Altrimenti per me anche una copia vale, possibilmente con due prezzi distinti.

Ma perché stiamo a fare tante supposizioni.?
Bisognerebbe che Nital prendesse posizione e dicesse le cose chiare su questi problemi, così come sul problema della cessione di oggetti con garanzia estesa. Rimane o no l'estensione ? Chi lo sa.
Ma di ciò si è già detto abbastanza altrove. Mi guardo bene dall'auspicare la riapertura del dibattito.

Piuttosto credo che Nital, ripeto, dovrebbe prendere posizione.
Luca636
QUOTE(alcarbo @ Dec 5 2010, 09:11 AM) *
problema della cessione di oggetti con garanzia estesa. Rimane o no l'estensione ? Chi lo sa.

Su questo sono stati abbastanza chiari... in caso di richiesta di garanzia controllano chi la manda, che deve corrispondere con chi la ha registrata, quindi non si può lasciare intestata a qualcun'altro (salvo che sia un amico che manda il tutto in garanzia a suo nome). Una volta cambiato proprietario, la garanzia è solo quella di legge
SkZ
sicuro? prima volta in assoluto che lo sento.
io ho sempre saputo che l'estensione si annulla (anche perche' riregistri ergo non lo fai piu' entro 7gg)
alcarbo
QUOTE(Luca636 @ Dec 5 2010, 01:22 PM) *
Su questo sono stati abbastanza chiari... in caso di richiesta di garanzia controllano chi la manda, che deve corrispondere con chi la ha registrata, quindi non si può lasciare intestata a qualcun'altro (salvo che sia un amico che manda il tutto in garanzia a suo nome). Una volta cambiato proprietario, la garanzia è solo quella di legge

Avevo detto che non volevo riaprire questa discussione, ma ci sono tirato per i capelli, anche per non passare per ignaro.
Leggendo qui non mi pare così scontato.
http://www.nikonclub.it/forum/index.php?showtopic=191026

QUOTE(Luca636 @ Dec 5 2010, 01:22 PM) *
Su questo sono stati abbastanza chiari...

Dove sta scritto ? hmmm.gif unsure.gif wink.gif smile.gif
Alla fine va a finire che devo dare ragione a chi pareva avere torto o almeno era contrastato da tutti, me compreso.

...... credo che Nital, ripeto, dovrebbe prendere posizione.
alcarbo
Piuttosto credo che Nital, ripeto, dovrebbe prendere posizione.

O forse è meglio che non lo faccia perché pavento brutte notizie.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.