Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON Speedlight
alessandro pischedda
Ho appena preso uno stativo per flash con la classica punta a vite per capirci, piu' uno snodo manfrotto, con l'adattatore per l'ombrello e un adattatore per la slitta del flash.
Lo snodo manfrotto ha due pezzi "ottonati" uno con due viti e un'altro con due buchi (maschi e femmine praticamente). Ora, riesco ad avvitare grazie ad uno dei due ottonati lo snodo allo stativo, ma quando sopra vado per mettere l'adattatore per la slitta, la vite mi sembra cortissima, sbaglio qualcosa io??
49luciano
servirebbero delle immagini per capire cosa hai acquistato e se sono compatibili..
ciao
decarolisalfredo
Prova a cambiare buco. Sono uguali?
alessandro pischedda
ok ho risolto...semplicemente ho montato il flash tramite il suo supporto del kit per farlo stare da solo...e io che come un fesso mi sono fatto anche vendere l'attacco a slitta.....mmmmh...
cmq prime esperienze con l'ombrello direi positive...anche se, forse saro' un po' bovino, ma in interni, uso amatoriale, forse e' ancora comodo il solito rimbalzo sul muro...l'ombrello credo sia indicato in esterni...poi non so magari sbaglio...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.