Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
raffer
IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 247.8 KB

Raffaele
marco91D90
intendi dire se continuare con il ritratto? beh la risposta ovviamente è sì...nulla va abbandonato appena si è iniziato...avrei messo un pannello sulla sinistra per dare una schiarita alla parte destra del volto...comq non è male wink.gif
Marco

PS avrei solo tolto in PP quei 2 nei sulla guancia eheh
Ezio Alessandri
Caspita Raffaele, con sto ben di Dio è un sacrilegio non insistere... bello lo scatto...

ciao..ezio
faricci
"Insistisci Insistici" pure biggrin.gif

Sulla destra tre nei forse sono troppi per il mio gusto... ma cmq avrei lasciato quello più visibile vicino la bocca..mi piace...

Complimenti a te e alla figliuola
Enrico_Luzi
ci pensi pure ?
GEPPIeROS
QUOTE(raffer @ Nov 24 2010, 10:39 AM) *

messicano.gif
Con la tua esperienza lo sai benissimo che lo "scatto" è molto buono e che quindi, se ti diverte, dovrai continuare.
I piccoli appunti fatti da altri sono da tenere in considerazione ma comunque ci siamo ...............
Geppi
FrancescoFranciaFoto
Anche per me insisti smile.gif

Concordo con la schiarita (anche con un bel polistirolo) sulla sx e aggiungo se posso: sguardo dritto in obiettivo... un ritratto così dinamico con effetto vento ecc deve bucare dentro!

wink.gif
Rosario Ciardi
Bello scatto, ma non c'è troppo di te, la sala posa, la modella e luci erano già predisposte dall'organizzazione Nikon Day. Comunque sono d'accordo che devi insistere ti posso chiedere con quale macchina e ottica hai scattato?
raffer
QUOTE(Rosario Ciardi @ Nov 24 2010, 03:43 PM) *
Bello scatto, ma non c'è troppo di te, la sala posa, la modella e luci erano già predisposte dall'organizzazione Nikon Day. Comunque sono d'accordo che devi insistere ti posso chiedere con quale macchina e ottica hai scattato?

D7000 + 16-85 VR.

Raffaele
theo celentano
Modestissimo Parere di un neofita.

A Me piace la foto, per la modella, beh, non potrebbero che spendersi parole di elogio.

Theo

QUOTE(raffer @ Nov 24 2010, 04:20 PM) *
D7000 + 16-85 VR.

Raffaele

marce956
Mannaggia: insisti, insisti...
giovannigori
QUOTE(marce956 @ Nov 25 2010, 09:17 PM) *
Mannaggia: insisti, insisti...

laugh.gif

Quoto!!
sergiobutta
Perchè non insistere? Le basi ci sono, se riesci a prendere più confidenza con le luci i risultati saranno importanti.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.