Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
Mitia
IPB Immagine

Ingrandimento

Mitia
serdor
Molto bella, un bel senso della profondità, forse un pelo scuretta, ma è un mio parere.
Mauro Va
Bella interpretazione, forse la foglia con un pò più di lettura non avrebbe guastato (parere personale) Ciao Mitia

Mauro
dnovanta

e' bella bella!!
mi piace la compo...e i colori perfettamente naturali.

mi piace la foglia
in mezzo alle linee dell'esistenza...

seppure sia morta...unisce quelle linee di altri che continuano il viaggio.

un pensiero positivo alla fine di una giornata nera!!
non e' da tutti... Pollice.gif

Bianca

Mitia
IPB Immagine

Ingrandimento

ho postato la versione sbagliata, scusate...su clickon perde un sacco mannaggia
Mitia
Moua
A me piace mitia, anche perchè ricorda una che ho fatto io. smile.gif
Bravo

Attilio
Mitia
vero caro...ne ho fatto un po la settimana scorsa su questa panchina...oggi ho deciso di metterle, mi hai ispirato, grazie.
metto poi le altre della serie hehe
grazie agli amici
mitia
Mauro Va
Ganzo Mitia, potresti mettere quelle che hai preparato per la mostra, così un si stà a venì!!!!!! laugh.gif

Ciao Mauro
Mitia
oh Mauro ahhah, ma queste un le metto mia in mostra hiihihhi...pathos!

Mitia
albè
Ti dirò che quando ti ho visto fare questa foto non gli avevo dato peso...cosa che invece sei riuscito a dargli...con un ottimo taglio, un ottimo sfocato e naturalmente una bella post...bravo Mitia ti meriti doppi complimenti...mi hai stupito Pollice.gif .

Ciao Alberto
peppedam
molto bella Mitia
dà un senso di abbandono meraviglioso...forse se fosse stata un pò più esposta la foglia sarebbe stata perfetta
ciao
Giuseppe
Mitia
@albè...è vero...due scattini fatti al volo dopo una mattinata grigia...vedi che il lago bene o male porta sempre bene? heheh

@Giuseppe: messa su nikon è sottoesposta..sul mio sito si vede decisamente meglio. perde in esposizione e non poco e non è l'unica volta e non sono il solo che lamenta questo...è un po' un problema

appena posso metto qualche altro scatto se "enno boni" eheh

Mitia
peppedam
ciò non toglie che lo scatto è molto bello
giuseppe
Rino Terry
Scatto semplice ma per nulla banale, la sfocatura pre e dopo ne esalta la bellezza.
Bravo Mitia
Ciao, Rino
raffaelerossiello
Piacevole alla vista come un BuddhaBar alle orecchie.

Raffa
Mitia
ringraziando gli amici ne metto un altra....

lo sfocato è tutta robba naturale del 2.8 24-70...miglior acquisto di sempre eheh

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ingrandimento

Mitia
dnovanta

bellissima anche questa!!!

luce splendida..e ottimamente gestita!!!

Bianca
casugian
Ciao Mitia,
bella la prima.....nella seconda versione rolleyes.gif
Alla mostra voglio vedere tutte foto inedite!!!! O no??

A presto smilinodigitale.gif

Ps: Per tutti gli amici del forum, toscani e non...vi annuncio una grande special guest star all'apertura della mostra dell'amico Mitia.........Io!!!! rolleyes.gif ohmy.gif

Scherzi a parte, per chi volesse partecipare il giorno 4, avrò il piacere di stringervi la mano. wink.gif
Mario P.
La foglia sulla panchina è un tema piuttosto comune, ma l'ultima mi piace proprio.
Mitia
è vero, tema inflazionato ma a noi romantici ce piace sempre ahhaha, grazie amici
M
giod5000
anche se non riesco a capire il titolo apprezzo molto le foto, profonde e malinconiche, l'ultima è quella che gusto di più, anche se avrei lasciato tutta la foglia nitida..
giodi
giod5000
QUOTE(giod5000 @ Nov 26 2010, 12:56 PM) *
anche se avrei lasciato tutta la foglia nitida..
giodi

o forse no.... mi sa che è meglio così...
yari92
Molto belle complimenti!
peppedam
ah..il 24/70...il mio sogno...la mia D3 ogni tanto me lo chiedo e io la guardo nel sensore dicendole di avere pazienza...
Mitia
il 24/70 permette di svariare molto con la fantasia...le assi parallele e quella foglietta, sfruttata come modella per diverse pose, mi hanno fatto pensare ad un titolo di quel tipo....siamo o no un po' come le foglie?

un gioco di parole da matto, abbiate pazienza...grazie per i passaggi
mitia
onurb66
Preferisco (e di molto)la seconda........ha un significato piu'profondo.......e un cromatismo piu'attraente.
Certo lo sfocato e'delizioso.....ricordo quando sulla contax usavo il planar....altri tempi.
Davvero un ottimo lavoro.
Ciao,Bruno.
marce956
Un pelo scura la prima, comunque molto bella, la seconda ancora di piu'...
Mitia
IPB Immagine

Ingrandimento

ringrazio gli amici e ne aggiungo un altra, tornando al bn.

M
dnovanta
bella anche questa.

ancora piu' carica di significati.

per me...e' il tunnel di luce. Pollice.gif Pollice.gif

Bianca
albè
Sei andato per me sicuramente in crescendo...trovo quest'ultima la più personalizzata...bravo Mitia.

Alberto
Mauro Va
Concordo con chi mi ha preceduto. Bravo Mitia

Ciao Mauro
Mitia
grazie amici, mi fa piacere che il trittico sia piaciuto in ogni suo scatto....il lago di Massaciuccoli regala sempre qualcosa ehhe anche quando non lo si riprende come soggetto

Mitia
scarpegialle
..un'idea...tre versioni..una meglio dell'altra...che dire.....che era meglio se mi davo al ricamo!! laugh.gif

un saluto

sauro
Mitia
grazie Sauro, ti aspetto lo sai ehhe

...altro tema sulla foglia

IPB Immagine

Ingrandimento

M
albè
La forza delle viti che reggono le stecche della panchina si contrappongono alla leggerezza della foglia...

Bravo Mitia un'altra ottima prova...e sapere cosa sei riuscito a fare in 5 minuti... Pollice.gif
Mitia
ciao copaesano...veramente tutto in 5 minuti netti eheheh...ora ci vuole un soggetto di maggior peso eheheh
M
nonnoGG
Apprezzo moltissimo il crescendo (sia qualitativo che emozionale) che traspare dalla mini-serie delle prime tre, ma anche la quarta è in tema, oltre che in Mitia's style. wink.gif

Un caro saluto.

Luigi
maurus
Bellissime Mitia!, dovrei passare un poco più spesso per questa sezione!

COMPLIMENTI, un guru.gif te lo meriti proprio.

p.s. che spiegazioni hai dato quando i passanti ti offrivano aiuto vedendoti fotografare una panchina vuota??!! laugh.gif
Mitia
@Luigi: grazie per il tuo passaggio e commento, mi fanno assai piacere...specie per il "Mitia's style" ehhe

@Maurus: ho semplicemente detto che era per lavoro messicano.gif
grazie per l apprezzamento

Mitia
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.