Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
rita mantarro
Ciao a tutti,

sono agli inizi nel settore delle elaborazioni. rolleyes.gif

Sono graditi commenti, critiche e suggerimenti!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 419.5 KB

Francesco Martini
Sinceramente mi sconquiscila poco.... rolleyes.gif
Bene per il gatto in primo piano,
Pero', prima di tutto dovevi evitare quel pezzo di finestra in basso a destra, che rompe tutta la prospettiva,
poi sono scettico sul quel colore arancio che hai dato allo sfondo...che lo rende scuro e confuso...
io avrei preferito un colore piu' tenue..caso mai azzurrino..non so...
Francesco Martini
rita mantarro
QUOTE(Francesco Martini @ Nov 17 2010, 10:48 AM) *
Sinceramente mi sconquiscila poco.... rolleyes.gif
Bene per il gatto in primo piano,
Pero', prima di tutto dovevi evitare quel pezzo di finestra in basso a destra, che rompe tutta la prospettiva,
poi sono scettico sul quel colore arancio che hai dato allo sfondo...che lo rende scuro e confuso...
io avrei preferito un colore piu' tenue..caso mai azzurrino..non so...
Francesco Martini

Insomma, un vero disastro!!! cerotto.gif Sono contenta che si salva almeno il gatto...
Riguardo il colore della piazza (la foto è stata scattata al tramonto) i toni scuri sono voluti, anche
se concordo che mancano molti dettagli.
Ne ho un'altra con toni più chiari e con un altro gatto (ne ho cinque!). Prendo coraggio e la posto??? hmmm.gif
Ma sì, eccola, è molto simile però, c'è sempre la solita finestra...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 484.6 KB

Francesco Martini
QUOTE(rita mantarro @ Nov 17 2010, 02:51 PM) *
Insomma, un vero disastro!!! cerotto.gif Sono contenta che si salva almeno il gatto...
Riguardo il colore della piazza (la foto è stata scattata al tramonto) i toni scuri sono voluti, anche
se concordo che mancano molti dettagli.
Ne ho un'altra con toni più chiari e con un altro gatto (ne ho cinque!). Prendo coraggio e la posto??? hmmm.gif
Ma sì, eccola, è molto simile però, c'è sempre la solita finestra...

Ingrandimento full detail : 484.6 KB

Cosi' lo sfondo va meglio..e' piu' leggbile...
ma il gatto era meglio quello seduto.... rolleyes.gif
e dovresti anche tagliare in basso, il telaio della finestra...
Francesco Martini
P.S. io di gatti ne ho 4.... rolleyes.gif
reulf
ciao Rita l'idea per me non è niente male, se posso dire la mia già che eri al lavoro con photoshop potevi togliere quella terribile ragnatela di fili, che con un cielo così on era difficile!
Sempre che tu non la volessi tenere!

Credo però che il tema meriti ulteriore approfondimento continua così! laugh.gif

P.S. E' mica piazza Vittorio quella dello sfondo? quanti ricordi.. wink.gif

ciao

Donatello
reulf
ciao Rita l'idea per me non è niente male, se posso dire la mia già che eri al lavoro con photoshop potevi togliere quella terribile ragnatela di fili, che con un cielo così on era difficile!

Credo però che il tema meriti ulteriore approfondimento continua così! laugh.gif

ciao

Donatello
rita mantarro
QUOTE(reulf @ Nov 18 2010, 10:22 AM) *

ciao

Donatello

Ciao Donatello, grazie dei suggerimenti e dell'incoraggiamento. smile.gif
Appena riesco a trovare il tempo, vedrò di rielaborare il tutto tenendo conto dei commenti ricevuti.
Si tratta proprio di Piazza Vittorio Veneto!!!
Un saluto,
Rita.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.