Spero di aver individuato il forum giusto e che il mio topic sia di conseguenza pertinente.
Spero inoltre di non trasgredire le regole del forum.
Ecco la mia richiesta IN SINTESI! Eventualmente L'ANALISI la posterò in seguito a dei riscontri.
Ho intenzione di aprire una sala posa. Non sono milionario (o tradotto in vecchie lire miliardario), ma con qualche sforzo potrei forse realizzare qualcosa.
Perdonate l'apparente ingenuità della domanda, ma dove posso trovare informazioni utili per poter capire come fare?
Mi spiego.
Sto girando per associazioni di categoria, per negozianti e via dicendo, ma nessuno sembra sappia qualcosa! Ho l'impressione che sia un segreto che non vada in nessun modo divulgato.
Vengo al dunque....
- Il locale a quale categoria deve appartenere (C1, C2, C3, Z99...scherzo... o cosa)? E' artigianato, commercio?
- E per la metratura? 50,60, 100 mq? E' ovvio che più grande è e meglio è! Ma qual'è secondo voi un giusto compromesso tra i soldi in tasca e lo spazio?
- L'altezza... grande incognita! Ho visto sale posa alte 7 metri ed altre alte meno di 3. Altezza giusta?
- Tipo di luci... calde o fredde o entrambe?
- Utenza a cui rivolgermi: professionisti, fotoamatori...
- E via dicendo... tutti dubbi che sto cercando di risolvere per non prendere una cantonata, andando di conseguenza in bancarotta.
Per il momento è tutto, sperando di non aver in alcun modo violato qualsivoglia regola della community.
Attendo speranzoso riscontri... anche in privato se preferite.
Alex