QUOTE(mirko_nk @ Nov 16 2010, 03:55 PM)

Ciao.

Mi sembra molto una elaborazione grafica più che un panning... Non leggo gli exif nella foto... Potresti spiegarmi meglio come l'hai fatta?...
P.S.: non c'è nulla di male se è una elaborazione grafica/fotomontaggio, ma non è questa la sezione idonea...

Fotocamera: NIKON CORPORATION
Modello: NIKON D90
ISO: 800
Esposizione: 1/30 sec
Diaframma: 5.6
Distanza focale: 105mm
Flash utilizzato: Sì
l'obiettivo è il 18-105... in pp ho solo usato il filtro accentua passaggio e ho usato maschera di contrasto e sfocatura gaussiana... Ho semplicemente fatto click sulla coppia che si trovava già illuminata e ho spostato drasticamente la D90 in diagonale verso il basso a sinistra... qui non ho l'originale perchè non sono sul mio pc (per questo non ci sono i dati di scatto), ma se vuoi posso mostrati l'originale domani quando sarò sul mio pc...
Comunque non è un'elaborazione grafica, è un tentativo maldestro di panning... riuscito???!!! (forse il flash ha creato quegli aloni bianchi) questo sta a te e ad altri capirlo... io se avessi potuto rifarlo in orizzontale con la coppia a sinistra e non in verticale sarei stato più contento...
Saluti
Riccardo
P.s.: è il mio primo panning e ho sempre postato in primi passi... secondo me non sta bene in elaborazioni grafiche... perchè il ritocco è solo su contrasti, linee e così via...