Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
Antonio_p
2 scatti fatti così per gioco, ma che alla fine mi sembrano decenti, cosa ne pensate?
Sono andato al chiostro di Monreale Venerdì sera, ma appena entrato mi viene comunicato che non è possibile fare foto su cavalletto... motivazione: chi usa il cavalletto è un professionista e quindi non può fotografare, dato che in vendita ci sono le cartoline etc... etc...
Luce pessima, illuminazione veramente fatta da cani, che non mette in risalto le bellezze del chiostro, quindi l'alternativa era alti iso oppure appoggiarsi su qualunque superficie, le altre foto sono così così.
Saluti
Antonio

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1011.2 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1005 KB
meialex1
Ciao....

Urca.... non appena aperta la prima foto mi sono venute le forze di stomaco..... mi sembrava di stare in alto mare con "burrasche" forza 29.... laugh.gif laugh.gif

Onestamente non saprei..... certi luoghi non li so vedere con effetti zoom e mosso....
Facci vedere anche l'originale.

Un saluto
Antonio_p
Lo so, ma ma erano delle prove, dato che una foto che mi piaccia non è uscita a mano libero a iso alti... c'era una luce pessima
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.