Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Roberto_15
Ecco a voi una piccolissima bimba,letteralmente incantata dalle note della banda musicale!!!

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 231.8 KB

commenti e critiche sempre accettati!!
claudioorlando
Mi piace molto questo scatto. Complimenti. Taglio e inquadratura sono per me OK. Mi piace anche il B.N. anche se proverei ad aprire un filo le ombre.
Roberto_15
Grazie Tuny!! wink.gif
Rino Terry
Ciao Roberto, vedo con piacere che stai migliorando. Questo scatto lo dimostra... wink.gif .
Mi piace, bravo. Okkio al bienne, mi sembra un po grigia, prova a contrastare di più.
Ciao, Rino.
davcal77
che bel momento colto
bravo Roberto
mi piace molto la composizione
sono in sintonia con Rino per la conversione
Complimenti

Davide
Roberto_15
QUOTE(Rino Terry @ Nov 8 2010, 08:30 PM) *
Ciao Roberto, vedo con piacere che stai migliorando. Questo scatto lo dimostra... wink.gif .
Mi piace, bravo. Okkio al bienne, mi sembra un po grigia, prova a contrastare di più.
Ciao, Rino.

QUOTE(davcal77 @ Nov 8 2010, 08:48 PM) *
che bel momento colto
bravo Roberto
mi piace molto la composizione
sono in sintonia con Rino per la conversione
Complimenti

Davide

Grazie ragazzi,contentissimo delle vostre critiche,per me sono molto importanti!!!!!

Ora che ho fatto più caso,avete ragione per quanto riguarda il bn!!mi ha ingannato la mglietta della bimba!!!!
Grazie ancora guru.gif

Roberto_15
Ragazzi l'ho ritoccata un pò ditemi,adesso..?!

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 235.6 KB
Rino Terry
Mi sembra quasi uguale, non saprei.
Ho fatto una prova io partendo dal tuo piccolo file, ho osato di più sul contrasto ed ho dato più leggibilità alle parti scure. Ovviamente è solo per farti un'idea.
Clicca per vedere gli allegati

Ciao, Rino.
Roberto_15
Grazie Rino per la tua disponibilità!! guru.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.