Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON Speedlight
d.masella
ciao atutti provo a inviare il mio primo messaggio vorrei acquistare sb 800 che ne dite ho la d70 acquistata a natale
@ssembl@tore
QUOTE(d.masella @ Jul 23 2005, 10:24 PM)
ciao atutti  provo a inviare il mio primo messaggio vorrei acquistare sb 800 che ne dite ho la d70 acquistata a natale
*

Cosa stai aspettando?
Benvenuto tra noi...
d.masella
vorrei conoscere di piu´ la macchina
@ssembl@tore
..se l'ho acquisti li conosci insieme tutti e due...che e' meglio! wink.gif
d.masella
vediamo se babbo natale anche questo anno e´generoso ciao
photoflavio
QUOTE(@ssembl@tore @ Jul 23 2005, 09:46 PM)
..se l'ho acquisti li conosci insieme tutti e due...che e' meglio!  wink.gif
*

Pollice.gif perfettamente d'accordo.

Benvenuto tra noi e... buon acquisto.

Ciao,
Flavio

DiegoParamati
Prima di tutto benvnuto!!!
Il flash lo conoscerai insieme alla macchina, ma dato che non costa proprio poco, pensa se veramente ti serve l'800 o se il 600ti basta.
Diego
hausdorf79
QUOTE(d.masella @ Jul 23 2005, 09:24 PM)
ciao atutti  provo a inviare il mio primo messaggio vorrei acquistare sb 800 che ne dite ho la d70 acquistata a natale
*

l'SB 800 è una figata:l'unica cosa è che , almeno nella mia esperienza, non sapendo molto di flash c'è un marasma di cose da imparare\capire.
Ma il forum c'è apposta, no???

P.S.:Io ho comprato l'SB 800 dopo più di una anno di scatti con la mia fedele D70...
F.T.
Ciao,
sicuramente uno dei migliori prodotti in ambito flash di casa Nikon... tranquillo non potevi scegliere di meglio specilamente in ambito digitale.
d.masella
grazie a tutti per i consigli penso che acquistero´ sb800,pero`riflettero´´sul consiglio di diego se veramente mi occcorre
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.