Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Roberto_15
Un soffio di vento...in solitudine!!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 168.5 KB

Siate copiosi!!
SimoCapi
Ciao Roberto,

L'idea è buona solo che, secondo me, poteva essere resa meglio con alcuni accorgimenti compositivi.

Non avrei sovrapposto la signora con la barca, questo crea un pò di confusione e distrae un pò: per questo avrei messo la barca a sinistra e la signora a dx. Infine avrei allargato un pò l'inquadratura che mi sembra un pò stretta. Buono il punto di ripresa.

Il B/n mi piace molto.

Saluti Simone.
Roberto_15
QUOTE(Deeppesteddie @ Nov 5 2010, 09:07 AM) *
Ciao Roberto,

L'idea è buona solo che, secondo me, poteva essere resa meglio con alcuni accorgimenti compositivi.

Non avrei sovrapposto la signora con la barca, questo crea un pò di confusione e distrae un pò: per questo avrei messo la barca a sinistra e la signora a dx. Infine avrei allargato un pò l'inquadratura che mi sembra un pò stretta. Buono il punto di ripresa.

Il B/n mi piace molto.

Saluti Simone.

Simone l'idea iniziale era quella ovvero la sig.a dx ma vi era troppo disturbo dall'altra parte!!cmq tante grazie!!
Marco B.
Ciao,
personalmente trovo un pò di squilibrio, avendo tutti i due soggetti a sx, la signora e la barca.
Mi infastidisce un pò che la barca sia tagliata a sx (ma magari quetsa è una scelta voluta) e a dx non trovo un soggetto "che compensa l'immagine".

Ciao Marco
Roberto_15
QUOTE(Marco Benetello @ Nov 5 2010, 10:10 AM) *
Ciao,
personalmente trovo un pò di squilibrio, avendo tutti i due soggetti a sx, la signora e la barca.
Mi infastidisce un pò che la barca sia tagliata a sx (ma magari quetsa è una scelta voluta) e a dx non trovo un soggetto "che compensa l'immagine".

Ciao Marco

Il mio soggetto era la signora,nn volevo compensare nulla,poi ripeto, purtroppo a sx vi era troppo disturbo!!ho chiuso l'immaggine e ho scattato!!quindi il taglio della barca a sx è voluto!!
mille grazie!!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.