Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
fatoldsun
Ciao a tutti,
vorrei proporvi questa brevissimissima serie scattata a Leeds (solo 2 foto), in una stana struttura chiamata "the corn exchange". Struttura moderna e ben fatta, che però stranamente contiene solamente tre negozi ed un ristorante, tra l'altro neanche particolarmente costosi... della serie: costruiamo in libertà!

Gli scatti sono stati elaborati esclusivamente a partire da nef con Bibble Pro ed è la prima volta che lo uso, quindi per favore siate clementi! messicano.gif
Nella prima foto ho utilizzato il plugin per la simulazione del bianco e nero analogico.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 840.2 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 765.1 KB

Commenti e critiche saranno accolti a braccia aperte!
Ciao!

Mitia
me gusta molto la prima.
mitia
dario-
Quoto Mitia, paice anche a me molto la prima, soprattutto per la cmposizione rigidamente simmetrica.

Dal mio monitor risulta sulla prima foto un leggero viraggio "cobalto" o comunque simil metallico (che ci sta bene) sbaglio?

Ciao smile.gif
Dario
fatoldsun
Grazie per l'apprezzamento!

anche a me pare che il plugin per l'aggiunta di grana abbia conferito all'immagine un lievissimo viraggio bluastro...
in principio pensavo fossero i miei occhi, visto che non capivo perché il plugin avrebbe dovuto fare questo scherzetto, ma sembra proprio che l'abbia fatto!

Comunque non mi dispiaceva, così ho deciso di salvare tutto così com'era!
HonorMan
la prima cattura davvero:)
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.