Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
fabio camandona
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 274.4 KB

pubblico uno scatto più pulito e "tecnico".
banzai85
E' un po' troppo piccola per poter essere apprezzata e valutata bene, ma come composizione direi che ci sei...avrei solo messo la foglia un attimino più a destra...lo sfondo mi sembra sfuocato, ma non saprei dire se è solo un problema di ridimensionamento file e visualizzazione a monitor (essendo piccola non la vedo benissimo)...quello che avrei corretto è la forte dominante magenta che fa da padrona nel secondo piano...emozionalmente non è male, ma la neve rosa non mi piace molto...la nitidezza sul primo piano invece sembra buona...
mirko_nk
Ciao. smile.gif

La migliore che hai postato finora... Pollice.gif
Easy, fredda... si lascia ben guardare dal primo piano fino allo sfondo...

Mi piace!

smile.gif
fabio camandona
grazie tutti
banzai ha ragione, in effetti è stato un errore dovuto al freddo wink.gif
la foglia andava un pelo + a sinistra

curiosità: non ho corretto la dominante perchè era il vero cielo di quell'alba del 28 febbraio a -6°

era uno di quei casi in cui "era facile fare una bella foto"

ps lo sfondo è sfuocato realmente. volevo interesse sulla foglia, che lo sfondo fosse solo sfondo.

se posso autocriticarmi mi aggiungo che la trovo un po' buia sotto ma era il limite del digradante, di più non potevo fare altrimenti sopra perdevo colore e iniziavo a bruchiacchiare (e giocare in post non mi piace, sui paesaggi)
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.