Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
fabio camandona
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 183.9 KB

visto il freddo di stasera...
casugian
Freddo? Dove?....a Roma si stà benone rolleyes.gif

Lo scatto è buono, mi piace.

A presto smilinodigitale.gif

Ps: Eviterò, come promesso, di parlare della cornice e delle dimensioni ridotte del file tongue.gif
mirko_nk
Ciao Fabio. smile.gif

Lo scorcio non è male, ma tutti quei rametti che sountano a destra non mi fanno impazzire. L'orizzonte centrale poi, con questo cielo poco interessante, non mi sembra una scelta molto indicata.

Nell'insieme non mi emoziona moltissimo...

Degustibus...

smile.gif
fabio camandona
ciao mirko, grazie ancora del passaggio
nella mia scelta personale ho voluto tenere il cielo per quelle nuvole rarefatte che mi danno la sensazione di freddo intenso (la miseria tu non c'eri ma era una cosa indecente... in pianura poi !!! Mi era pure partita la caldaia biggrin.gif )

Qui è piccina lo so, stampata grande (questa l'ho ingrandita e tenuta un po' in studio appesa) si nota la definizione del primo piano e la sfocatura degli altri piani dovuta non solo alla focale ma proprio anche a quella sorta di aria ghiacciata che c'era.
Spero si possa capire cosa intendo smile.gif

comunque grazie wink.gif
mirko_nk
QUOTE(fabio camandona @ Oct 26 2010, 11:22 AM) *
Qui è piccina lo so, stampata grande (questa l'ho ingrandita e tenuta un po' in studio appesa) si nota la definizione del primo piano e la sfocatura degli altri piani dovuta non solo alla focale ma proprio anche a quella sorta di aria ghiacciata che c'era.

Si, capisco... smile.gif

Sicuramente in una foto così piccola certe sfumature non si percepiscono e quindi, di conseguenza, non si possono apprezzare...

Le stampe sono sempre più apprezzabili ed interessanti del web... smile.gif
AndreaSixty
QUOTE(fabio camandona @ Oct 26 2010, 11:22 AM) *

comunque grazie wink.gif

Si, forse vista più grande si capirà di più, ma allora perchè non le posti più grandi ste benedette foto??
Non dico formato pieno, ma almeno 900-1000 px di lato lungo.....
Così siamo al limite dell'ingiudicabile!
rolleyes.gif

Andrea
gabriele mannelli
si capisce e bene cosa intendi... riguardo lo sfuocato restituito non solo dal diframma particolarmente aperto ma bensi pure da dall'aria gelida.. che tra l'altro si percepisce bene da quasta tua foto! la linea del solco entra bene nella nel frame e porta dritto dritto lo sguardo agli alberi in lontananza, il cielo forse lo avrei preferito in solo terzo della foto ma capisco bene qualè stata la tua scelta...
rimane una foto gradevole e ben fatta!
fabio camandona
hai ragione andrea, totalmente...
purtroppo sono sempre in carenza di tempo, faccio molte cose "al volo" per poterle fare...

io uso facebook per motivi miei commerciali e questo è il formato ottimale per fb....
però forse questa ce l'ho da qualche parte....

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 301.7 KB
AndreaSixty
Così si apprezza decisamente di più, e ti dirò che mi piace anche....

Ora un altro piccolo sforzo per eliminare le invadenti scritte, o almeno portarle al di fuori del fotogramma, e ci siamo!!!!
biggrin.gif

Andrea
fabio camandona
ahahahaha
LASCIA STARE LE MIE CORNICI !!!! messicano.gif

e poi dai, ho messo la foto + grande E LA CORNICE PIU' PICCOLA, non esageriamo smile.gif)))
la prossima volta provo a fare l'inverso....
Massimiliano C. Scordino
Ciao ....

in versione piu' grande a mio parere si notano molto di piu' gli elementi di disturbo in questo scatto ....!!!!
Un po' di pulizia con il timbro clone l'avrei fatta ....!!!

compositivamente non mi convince per il troppo cielo e l'orizzonte al centro ... !!!

Il tuo intento era nobile e forse in stampa rende meglio ma qui sul web direi che perde moltissio ....!!!

In conclusione a me questa foto non mi esalta moltissimo ...!!!

IMHO ... ovviamnete ... rolleyes.gif

ps. capisco che tu adori le cornici ma la foto si apprezzerebbe assi meglio senza quelle scritte invadenti ....!!!!

anche qui ...IMHO ... Police.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.