Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
hausdorf79
Ciao a tutti,
mi appresto ad andare ad un grande evento musicale a Milano:il concerto degli U2 allo stadio Meazza, mercoledì 20 luglio 2005.

Che attrezzatura mi consigliate di portare?Vorrei quantomeno riuscire a fare qualche foto ricordo...

Grazie per l'attenzione.

P.s.:Ho un biglietto in più per chi fosse interessato.
ciro207
La focale più lunga e luminosa che hai!!
Sono numerati i posti? Sai quanto sarai distante?

Buon concerto biggrin.gif
Falcon58
E soprattutto sei sicuro di riuscire ad entrare con l'attrezzatura fotografica, visto che come comunemente stampato sui biglietti non si potrebbero usare?
Con artisti di questo calibro generalmente all'ingresso controllano praticamente tutti.

Che dire......ti auguro buona fortuna per riuscire ad entrare con una reflex e relativi obiettivi e fare ottime foto.

Ciao

Luciano
mama62
QUOTE(ciro207 @ Jul 18 2005, 08:48 PM)
La focale più lunga e luminosa che hai!!
*

Concordo, e aggiungerei anche un duplicatore, non si sa mai quanto lontani si stà, e ad un evento del genere (se ci tieni veramente) è meglio portare a casa qualche foto meno incisa che foto con i classici "ragnetti" in mezzo ad una grande bagar.
Buonconcerto
_Simone_
se non sei addetto stampa, la makkina fotografica ti conviene lasciarla a casa, rischi che non ti facciano entrare, col risultato di dover rifarti la coda per entrare (e lasciare l'attrezzatura incustodita in macchina)
steanfer
Anch'io non credo che ti faranno entrare con la macchina.
Ora con il discorso terrorismo poi, all'entrata non scappa una persone prima di essere completamente controllata.

ciao
.stefano
Davide_C
Idem come sopra, difficilmente lasciano entrare con la macchina foto, pià difficile ancora con un'attrezzatura pro/semiprofessionale.
Il rischio di doverla abbandonare è alto... unsure.gif
hausdorf79
QUOTE(Davide_C @ Jul 19 2005, 06:48 AM)
Idem come sopra, difficilmente lasciano entrare con la macchina foto, pià difficile ancora con un'attrezzatura pro/semiprofessionale.
Il rischio di doverla abbandonare è alto...  unsure.gif
*

Senza parole...la mia macchina è rimasta a casa e vi giuro, non hanno fatto nemmeno un controllo all'ingresso!!! mad.gif

Io mi meraviglio anche alla luce dei recenti attentati terroristici...
huh.gif
Davide_C
QUOTE(hausdorf79 @ Jul 29 2005, 10:24 AM)
QUOTE(Davide_C @ Jul 19 2005, 06:48 AM)
Il rischio di doverla abbandonare è alto...  unsure.gif
*

Senza parole...la mia macchina è rimasta a casa e vi giuro, non hanno fatto nemmeno un controllo all'ingresso!!! mad.gif

Io mi meraviglio anche alla luce dei recenti attentati terroristici...
huh.gif
*

mi spiace tantissimo, ma purtroppo l'esperienza personale di quasi tutti quelli che hanno postato... ehm... portava a pensare negativamente.
Personalmente mi spiace per te unsure.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.