Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
valeriotesta
Ciao a tutti,
inserisco uno dei primi scatti che ho avuto modo di fare in occasione di un pomeriggio in pista a Lombardore (TO). La giornata era dedicata alla prova in pista per alcuni fortunati di una Ferrari F430 e una Lamborghini Gallardo Superleggera.
So che dal punto di vista della composizione ho ancora moltissimo da lavorare, ma ho la reflex da pochissimi giorni! laugh.gif
Grazie a chi commenterà/criticherà/consiglierà!
Ciao!
valerioIPB Immagine Ingrandimento full detail : 765.8 KB
ScattoPazzo
Ciao ti dico la mia impressione,non si capisce bene cosa volevi mettere in evidenza se la ruota o la scritta sulla fascia nera,
cmq sia avrei preferito vedere la ruota\cerchio\disco per intero,così sembra proprio che manchi qualcosa.
Ciao alla prossima
valeriotesta
Ciao,
la mia intenzione era di riprendere tutte e due le cose, cerchio e scritta. Purtroppo c'era un po' di confusione e la foto l'ho dovuta scattare accovacciato dietro una transenna, quindi è venuta tagliata sia a destra che in alto.
Grazie per l'osservazione.
Ciao
ScattoPazzo
se hai altre foto della serie ,postale
valeriotesta
QUOTE(ScattoPazzo @ Oct 12 2010, 11:29 AM) *
se hai altre foto della serie ,postale

Di foto ne ho parecchie, ma nulla di "significativo" le ho guardate bene e ho capito gli errori commessi (in alcuni casi tempi di scatto troppo brevi o lunghi, in altri errori di composizione)
Spero a breve di avere l'occasione di postare altro materiale da commentare.
Grazie, ciao!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.