Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON Speedlight
langdon
mad.gif Non riesco ad utilizzare l'sb600 a distanza senza cavi, "comandandolo" con il flash incorporato della d70; l'sb600 è impostato sul canale 3 gruppo A, mentre non ho settato nessuna opzione sulla d70, salvo aprire il flash.
Probabilmente mi sfugge qualcosa... consigli!
Grazie, C.
F.T.
langdon Inviato il Oggi, 08:35 PM
  Non riesco ad utilizzare l'sb600 a distanza senza cavi, "comandandolo" con il flash incorporato della d70; l'sb600 è impostato sul canale 3 gruppo A, mentre non ho settato nessuna opzione sulla d70, salvo aprire il flash.
Grazie, C.

Ciao,
hai impostato nel menu castom 19 la funzione commander?? Noterai che sul manuale dellatua D70 ci sono tutti i parametri e dati e le limitazioni da tener presente per usare questa funzione..

Ciao
Manako
QUOTE(langdon @ Jul 13 2005, 08:35 PM)
mad.gif Non riesco ad utilizzare l'sb600 a distanza senza cavi, "comandandolo" con il flash incorporato della d70; l'sb600 è impostato sul canale 3 gruppo A, mentre non ho settato nessuna opzione sulla d70, salvo aprire il flash.
Grazie, C.
*

Canale 3 gruppo A va bene ma come gia' detto alla funzione19 devi impostare modo flash EXE e dal sottomenu' se vuoi che funzioni in pieno automatismo (TTL) e poi freccia a destra!!!
Alla prossima buoni flash
vruco
menu,modo flash,modo flash ext,ttl enjoy

saluti
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.