Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
mario75
Due ritratti.

Mario.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
mario75
Nessun commento.

Vabbè ne posto altre.

scarpegialle
...che dire..tecnicamente tanto di cappello...bellissimo bn...ma......perchè???

Certe foto le apprezzerei di più in contesto specifico..un reportage....un racconto...

Vedere un uomo,probabilmente non totalmente capace di intendere e di volere,in certi atteggiamenti mi fa pensare ad un "abuso" vero e proprio..

..è la mia personalissima-opinabilissima opinione

sauro
Ezio Alessandri
Davvero molto belle.... Caspita di non facile esecuzione.. Ma anch'io condivido scarpegialle. In effetti sarebbe stato meglio racchiuderle in un altro contesto più mirato..

Ciao...ezio
Negativodigitale
Ciao Mario, un saluto!

Per me son quattro pezzi pregiati, potentissimi e veri.

Sulla questione del SE del COME, eventualmente, queste espressioni siano in qualche modo indotte,
ne abbiamo parlato qualche tempo fa.
Io credo nella spontaneità del quadro emotivo che le accoglie e le genera.
E questo mi basta.
smile.gif
Paolo
Mitia
trasmette forza, potenza...scatti riusciti a prescindere.
mitia
maurizio angelin
Mi piacciono tutte e concordo con Paolo sulla loro "potenza".
L'unica cosa che non mi convince é la vignettatura.

Maurizio
Eleonora Castelli
A me piacciono tutte,mi raccontano la storia di questo uomo,un pò della sua personalità e mi fanno pensare anche ad un contesto,insomma generano fantasia e sono ritratti ben eseguiti,per me sono molto forti! Complimenti!

Ele
Mauro Va

Vedere un uomo,probabilmente non totalmente capace di intendere e di volere,in certi atteggiamenti mi fa pensare ad un "abuso" vero e proprio..

..è la mia personalissima-opinabilissima opinione

sauro
[/quote]
Quoto Scarpe Gialle (Sauro). Fra l'altro sono foto simili ad alcune già proposte tempo fà e che provocarono alcuni scambi di opinioni fra utenti, qui sul forum, che lasciarono il tempo che trovarono, perciò vengono riproposte senza grossi problemi. Sollevai personalmente un problema per certe foto e un moderatore, mi pare Toad, dopo una lunga disquisizione arrivò al nocciolo del problema affermando che chi posta si assume la responsabilità di ciò che fotografa e che mostra.
Io personalmente credo che, in questo caso sia opinabile. Ma il concetto espresso da Toad(chiedo scusa se lo tiro in ballo) è giustissimo.
Mauro Va
un moderatore, mi pare Toad,
[/quote]
Il sig. Toad non è un moderatore ma è il responsabile di sezione, me ne scuso con il suddetto e con gli utenti che hanno letto la mia inesattezza.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.