Iaia Serena
Oct 5 2010, 06:56 PM
Ciao a tutti, cambio di pesaggio, eccoci in montagna, commenti, critiche e consigli, sempre ben accetti.
Ingrandimento full detail : 603.8 KB
Ingrandimento full detail : 777.3 KB
ScattoPazzo
Oct 5 2010, 07:54 PM
Secondo me hai sbagliato sezione,quella di Paesaggi è più appropiata per gli scatti di questa qualità,sono veramente belle
entrambe
Ciao alle prossime
antoc
Oct 5 2010, 07:58 PM
Concordo con ScattoPazzo, non sembrano proprio foto da primi passi! Vorrei saperle fare io foto così! Mi piace molto quest'atmosfera cupa che ben si sposa con i ruderi del castello.
Ciao
Anto
monteoro
Oct 5 2010, 11:12 PM
Sono andato a controllare le ricevute e non ho trovato il pagamento da parte tua per essere stata sul "Mio" Gran Sasso.
La cosa è alquanto grave!
Ti manderò il conto a casa.
Comunque, scherzi a parte, comincia a postare in paesaggi, è prprio venuto il momento di farlo
ciao
Franco
aretul
Oct 6 2010, 07:17 AM
Ciao, concordo pienamento con quello che è stato scritto dagli altri, la prima è bellissima. Stai un pò più avanti rispetto ai "primi passi". Complimenti e posta ancora le tue foto.
Un saluto.
Renato
claudioorlando
Oct 7 2010, 01:14 PM
Vero, con foto così puoi andare nelle sezioni a tema. TROPPO BELLE!!!!
Iaia Serena
Oct 7 2010, 06:01 PM

1000 a tutti per il passaggio e per i commenti, sono contentissima che vi piacciano le mie foto !!!!!
easycon69
Oct 8 2010, 01:26 PM
Non posso che farti i miei complimenti per i due scatti, con la seconda che, secondo me, è perfetta.
Fail pure il salto e postala in Paesaggi...
Luca
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.