Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Iaia Serena
Ciao a tutti, cambio di pesaggio, eccoci in montagna, commenti, critiche e consigli, sempre ben accetti.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 603.8 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 777.3 KB
ScattoPazzo
Secondo me hai sbagliato sezione,quella di Paesaggi è più appropiata per gli scatti di questa qualità,sono veramente belle
entrambe
Ciao alle prossime
antoc
Concordo con ScattoPazzo, non sembrano proprio foto da primi passi! Vorrei saperle fare io foto così! Mi piace molto quest'atmosfera cupa che ben si sposa con i ruderi del castello.

Ciao
Anto
monteoro
Sono andato a controllare le ricevute e non ho trovato il pagamento da parte tua per essere stata sul "Mio" Gran Sasso.

La cosa è alquanto grave!
Ti manderò il conto a casa.

Comunque, scherzi a parte, comincia a postare in paesaggi, è prprio venuto il momento di farlo
ciao
Franco
aretul
Ciao, concordo pienamento con quello che è stato scritto dagli altri, la prima è bellissima. Stai un pò più avanti rispetto ai "primi passi". Complimenti e posta ancora le tue foto.
Un saluto.
Renato
claudioorlando
Vero, con foto così puoi andare nelle sezioni a tema. TROPPO BELLE!!!!
Iaia Serena
grazie.gif 1000 a tutti per il passaggio e per i commenti, sono contentissima che vi piacciano le mie foto !!!!!
easycon69
Non posso che farti i miei complimenti per i due scatti, con la seconda che, secondo me, è perfetta.

Fail pure il salto e postala in Paesaggi...

Luca
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.