Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
maxiben
Ciao a tutti ho qualche scatto di quest'airone....magari nei prossimi giorni posto gli altri. Come sempre consigli e critiche sempre accettati con piacere Massimiliano
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 813.3 KB
Mauro Va
Bella foto,bel momento colto.Ciao
t_raffaele
Direi,ottima in tutto...Complimenti
con che ottica??

Raffaele
civale
Bellissimo lui e ottima la tecnica, forse se avesse saputo di dover fare da modello sarebbe
andato dal coiffeur Pollice.gif Pollice.gif

Valentino
maxiben
grazie.gif dei commenti !

@ Valentino he..hee.. hai ragione ai visto che ciuffo ribelle ? io lo trovo molto simpatico biggrin.gif

@ Raffaele d300s 500 f4 + tc 1.4

Ciao a tuttii wink.gif
Giorgio Baruffi
beh, proprio un bell'airone... complimenti, ben composto e con cromie che mi piacciono particolarmente (calde)... bravissimo!
Marco Senn
Minc....redibile! 500 Nikkor? caspiterina con cotanta potenza di fuoco come hai fatto ad avere uno scatto così pulito? A quanto stavi da lui? Capanno?
vvtyise@tin.it
bello scatto!
franzmed
Ottima . Complimenti.
Alberto Baruffi
Complimenti,molto bella Pollice.gif
maxiben
grazie.gif a tutti dei commenti.

@ Marco Senn. Diciamo che è da poco che ho il Cannone quindi sono in piena fase esplorativa, in questa uscita ho realizzato diversi scatti effettuando un bracketing dei diaframmi per capire quale preferisce smile.gif e con quale mi regala il miglior dettaglio e nitidezza....ma a me è sembrato che se la cava bene in ogni situazione ( grazie a mamma nikon). La distanza dal capanno sinceramente mi sfugge ma penso intorno ai 40-45 metri ma non saprei dire con esattezza. Stò invece ancora valutando il discorso del VR tripod o normal, nel senso che utilizzandolo su cavalletto verrebbe ovvio mettere il VR tripod ma io non sono convinto che sia la giusta scelta in quanto a 700 mm il micromosso è sempre in agguato Fulmine.gif . Nel caso specifico di questa foto il dettaglio ottenuto penso che sia frutto di una buona stabilità del sistema cavalletto (ma ancora migliorabile) e la focheggiatura in manuale. Spero di non averti annoiato ciao Massimiliano
Marco Marchelli
Ottimo scatto, perfetta la maf sulla testa del soggetto.

ciao

marco
mochina63
ottimo scatto complienti.
Michele Ferrato
davvero una bella foto,complimenti wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.