Marco Senn
Oct 3 2010, 09:29 PM
D300 180/3.5 macro Tamron f/16 1/2.5sec tripode e scatto remoto
Non amo il taglio quadro ma qui era indispensabile (l'originale è orizzontale) perchè tutti i soggetti sono perfettamente nei terzi. Posto una versione HR da 2000pixel di lato, mi scuso con chi non ha l'ADSL.
C&C graditi
Ingrandimento full detail : 2.3 MB
andrea.cassani
Oct 3 2010, 09:53 PM
Vista in HD
Che dire ... nitidezza, colori, compo ... meravigliosa !!!
unico, piccolo personalissimo appunto: mi infastidisce nello sfocato quello stelo diagonale a dx e la spiga in basso, nulla di significativo ma se non c'erano la foto era perfetta IMHO ...
Marco Marchelli
Oct 3 2010, 10:11 PM
Anche io non amo i tagli non convenzionali, ma questa è l'eccezione che conferma la regola, gran bello scatto, complimenti.
ciao
marco
Marco Senn
Oct 3 2010, 10:21 PM
Grazie!
QUOTE(Angliru @ Oct 3 2010, 10:53 PM)

unico, piccolo personalissimo appunto: mi infastidisce nello sfocato quello stelo diagonale a dx e la spiga in basso, nulla di significativo ma se non c'erano la foto era perfetta IMHO ...

In effetti... cloneremo. Anche se la spiga sotto un pò riempie l'immagine
meialex1
Oct 4 2010, 08:16 AM
Ciao...
Scatto bello.
Personalmente lascerei gli steli sfuocati.... essendo quasi "simmetrici" fanno un pò da cornice.
Giorgio Baruffi
Oct 4 2010, 08:23 AM
a me piace, anche io non amo il taglio quadrato, ma vi sono eccezioni che me lo fanno piacere e questa è una di quelle... bravo Marco.
Mauro Va
Oct 4 2010, 09:14 AM
Ottima in tutto,bellissima.
r.zap
Oct 4 2010, 09:45 AM
una bella e doppia cattura - è solo una questioni di gusti ... ma ma forse un verticale in modo di dare piu' spazio sotto -
complimenti !!! ciaoooooooooooo
maurizio angelin
Oct 4 2010, 11:57 AM
Questa fa pari con i miei due bruchi di Macaone e stavolta sono io a dire che un po' .....
Complimenti Marco, veramente stupenda.
Maurizio
Marco Senn
Oct 4 2010, 02:00 PM
Grazie a tutti!
QUOTE(maurizio angelin @ Oct 4 2010, 12:57 PM)

Questa fa pari con i miei due bruchi di Macaone e stavolta sono io a dire che un po' .....
Complimenti Marco, veramente stupenda.
Maurizio
Grazie Maurizio! Sono davvero contento dell'acquisto... tu prendi sto 200 micro che poi facciamo delle prove incrociate
ikond700
Oct 6 2010, 02:39 PM
Complimenti per lo scatto...meraviglioso!!
Con che ottica hai scattato??
Cordiali saluti
Marco Senn
Oct 7 2010, 08:26 AM
QUOTE(Stefanodivers @ Oct 6 2010, 03:39 PM)

Complimenti per lo scatto...meraviglioso!!
Con che ottica hai scattato??
Cordiali saluti
Grazie. 180/3.5 Tamron macro
Pierangelo Bettoni
Oct 7 2010, 09:17 AM
Ottima ripresa Marco, perfetto parallelismo, e hai ragione qua il taglio quadro ci sta.
Ti dirò, più che la spiga sotto a dx un pò mi spiace il taglio del posatoio in basso, forse si pteva stare quel millimetro più in dietro.
nicolamilani
Oct 8 2010, 02:14 PM
QUOTE(Angliru @ Oct 3 2010, 10:53 PM)

Vista in HD
Che dire ... nitidezza, colori, compo ... meravigliosa !!!

Concordo. Ottima.
Ciao.
Massimiliano C. Scordino
Oct 9 2010, 08:12 AM
Ciao Marco ....
pr me questa e' davvero una grande foto ....
Obbravo ...
Istintifotografici
Oct 9 2010, 01:41 PM
Taglio a parte (non amo i tagli quadrati) la foto è a dir poco spettacolare, luce e colori al top
Taglio a parte (non amo i tagli quadrati) la foto è a dir poco spettacolare, luce e colori al top
Lorenzo Cennamo
Oct 11 2010, 12:51 PM
L'avevo persa...non commento mai molto visto che non sono un esperto e non posso dare molti consigli...
questa però piace molto anche a me, bravo Marco!
Marco Senn
Oct 11 2010, 02:01 PM
Grazie a tutti
Robin58
Oct 11 2010, 02:18 PM
Ma che clone, Marco... se togli tutto per me diventa troppo "asettica", innaturale(IMHO).
Per me va benissimo così, scatto superbo.
Complimenti, alla prossima
Robin
dnovanta
Oct 11 2010, 02:18 PM
a me piace cosi'..
la spiga in basso continua una linea ideale parallela alle ali delle farfalle
e lo stelo sfocato...riempie con discrezione uno spazio vuoto.
perfetta!!
Bianca
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.