Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
Marco Senn
D300 180/3.5 macro Tamron f/16 1/2.5sec tripode e scatto remoto

Non amo il taglio quadro ma qui era indispensabile (l'originale è orizzontale) perchè tutti i soggetti sono perfettamente nei terzi. Posto una versione HR da 2000pixel di lato, mi scuso con chi non ha l'ADSL.

C&C graditi

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.3 MB
andrea.cassani
Vista in HD

Che dire ... nitidezza, colori, compo ... meravigliosa !!!

unico, piccolo personalissimo appunto: mi infastidisce nello sfocato quello stelo diagonale a dx e la spiga in basso, nulla di significativo ma se non c'erano la foto era perfetta IMHO ... guru.gif
Marco Marchelli
Anche io non amo i tagli non convenzionali, ma questa è l'eccezione che conferma la regola, gran bello scatto, complimenti.

ciao

marco
Marco Senn
Grazie!

QUOTE(Angliru @ Oct 3 2010, 10:53 PM) *
unico, piccolo personalissimo appunto: mi infastidisce nello sfocato quello stelo diagonale a dx e la spiga in basso, nulla di significativo ma se non c'erano la foto era perfetta IMHO ... guru.gif

In effetti... cloneremo. Anche se la spiga sotto un pò riempie l'immagine
meialex1
Ciao...

Scatto bello.
Personalmente lascerei gli steli sfuocati.... essendo quasi "simmetrici" fanno un pò da cornice.
Giorgio Baruffi
a me piace, anche io non amo il taglio quadrato, ma vi sono eccezioni che me lo fanno piacere e questa è una di quelle... bravo Marco.
Mauro Va
Ottima in tutto,bellissima.
r.zap
una bella e doppia cattura - è solo una questioni di gusti ... ma ma forse un verticale in modo di dare piu' spazio sotto -

complimenti !!! ciaoooooooooooo
maurizio angelin
Questa fa pari con i miei due bruchi di Macaone e stavolta sono io a dire che un po' ..... rolleyes.gif
Complimenti Marco, veramente stupenda.

Maurizio
Marco Senn
Grazie a tutti!

QUOTE(maurizio angelin @ Oct 4 2010, 12:57 PM) *
Questa fa pari con i miei due bruchi di Macaone e stavolta sono io a dire che un po' ..... rolleyes.gif
Complimenti Marco, veramente stupenda.

Maurizio

Grazie Maurizio! Sono davvero contento dell'acquisto... tu prendi sto 200 micro che poi facciamo delle prove incrociate wink.gif
ikond700
Complimenti per lo scatto...meraviglioso!!
Con che ottica hai scattato??

Cordiali saluti
Marco Senn
QUOTE(Stefanodivers @ Oct 6 2010, 03:39 PM) *
Complimenti per lo scatto...meraviglioso!!
Con che ottica hai scattato??

Cordiali saluti

Grazie. 180/3.5 Tamron macro
Pierangelo Bettoni
Ottima ripresa Marco, perfetto parallelismo, e hai ragione qua il taglio quadro ci sta.
Ti dirò, più che la spiga sotto a dx un pò mi spiace il taglio del posatoio in basso, forse si pteva stare quel millimetro più in dietro.
nicolamilani
QUOTE(Angliru @ Oct 3 2010, 10:53 PM) *
Vista in HD

Che dire ... nitidezza, colori, compo ... meravigliosa !!!

Concordo. Ottima.

Ciao.
Massimiliano C. Scordino
Ciao Marco ....

pr me questa e' davvero una grande foto .... guru.gif

Obbravo ...
Istintifotografici
Taglio a parte (non amo i tagli quadrati) la foto è a dir poco spettacolare, luce e colori al top

Taglio a parte (non amo i tagli quadrati) la foto è a dir poco spettacolare, luce e colori al top
Lorenzo Cennamo
L'avevo persa...non commento mai molto visto che non sono un esperto e non posso dare molti consigli...
questa però piace molto anche a me, bravo Marco! guru.gif
Marco Senn
Grazie a tutti grazie.gif
Robin58
Ma che clone, Marco... se togli tutto per me diventa troppo "asettica", innaturale(IMHO).
Per me va benissimo così, scatto superbo.
Complimenti, alla prossima
Robin
dnovanta
a me piace cosi'..
la spiga in basso continua una linea ideale parallela alle ali delle farfalle
e lo stelo sfocato...riempie con discrezione uno spazio vuoto.

perfetta!!

Bianca
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.