Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
maxiben
Ciao a tutti uno scatto fresco fresco biggrin.gif Commenti critiche e consigli sempre ben accetti. Ciaoo
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 550 KB
Mauro Va
Lo scatto mi pare eccezionale, come la compo e lo sfuocato.Complimenti.Per me le critiche sono a zero. Complimenti. Ciao Maxiben
t_raffaele
Mi trovo in totale sintonia con Mauro.

Ciao Raffaele
r.zap
eliminerei il ramo sotto e se possibile in qualche modo evitare il bianco del ramo spezzato (puo' bastare sporcarlo con un poco di fango - girarlo se fosse un posatoio messo )- lo sfondo è ottimo - una bella e non facile cattura - ciaoooooooo
maxiben
grazie mille a tutti per i commenti, grazi zap per i consigli ne farò tesoro ciao a tuttiii
Alberto Baruffi
Bellissmo scatto,complimenti Pollice.gif
franzmed
Complimenti per l'ottima cattura fotografica.
marce956
Davvero gradevole...
Marco Marchelli
Il ramo sotto sporca un po' la composizione, altrimenti ottima.

ciao

marco
vvtyise@tin.it
che bello!
Enrico_Luzi
bella la compo e i colori.
concordo anche io di ne fare un passaggio in PS per eliminare il ramo sotto che disturba
maxbunny
Bellissimo!! ho un debole per Zio Martin!
maxiben
grazie.gif a tutti per i commenti, anche se non sono un fenomeno in fotoritocco voglio inserire la foto modificata ed effettivamente devo darvi ragione è nettamente migliore. Grazie a tutti dei preziosi consigli. Ciaoo MassimilianoIPB Immagine Ingrandimento full detail : 564.7 KB
Michele Ferrato
QUOTE(r.zap @ Oct 3 2010, 11:48 AM) *
eliminerei il ramo sotto e se possibile in qualche modo evitare il bianco del ramo spezzato (puo' bastare sporcarlo con un poco di fango - girarlo se fosse un posatoio messo )- lo sfondo è ottimo - una bella e non facile cattura - ciaoooooooo

concordo pienamente con roberto ed aggiungo che il soggetto una volta eliminato il tronco sotto va posizionato più in basso,così è sbilanciato .
maxiben
ciao Michele, grazie della precisazione, inserisco lo scatto tenendo conto dei tuoi consigli penso che così vada bene. grazie mille ciao Massimiliano
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 601.8 KB
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.