andcampo
Oct 2 2010, 06:42 PM
Oggi ho soddisfatto la mia sete di foto...con un po' d'acqua. Il cavalletto si č rotto prima di uscire di casa cosė mi sono arrangiato alla buona.
Ingrandimento full detail : 1.2 MB
Ingrandimento full detail : 1.2 MBSaluti
Andrea
Ti sei arrangiato benissimo. Preferisco nettamente la prima.
andcampo
Oct 2 2010, 06:58 PM
QUOTE(tac @ Oct 2 2010, 07:55 PM)

Ti sei arrangiato benissimo. Preferisco nettamente la prima.
Anche se č storta...me ne sono accorto ora e ho risolto in pp

. Grazie del passaggio.
Mauro Va
Oct 2 2010, 07:08 PM
La prima č pių spettacolare.Complimenti. Ciao
andcampo
Oct 2 2010, 08:38 PM
Grazie Ombra. Giusto per completare la serie...
Ingrandimento full detail : 963.4 KBSaluti
Andrea
ScattoPazzo
Oct 2 2010, 10:42 PM
se quando ti arrangi ottieni questi risultati .........
Bellissima serie complimenti
claudio-rossi
Oct 2 2010, 11:28 PM
Molto belle complimenti!
casugian
Oct 3 2010, 07:16 AM
Ciao Andrea,
le cascatine del monte gelato

Una location dove non č semplicissimo trovare delle compo "pulite", i tuoi scatti sono comunque gradevoli
Alle prossime
mirko_nk
Oct 3 2010, 07:32 AM
Ciao Andrea.
La prima senza dubbio č la migliore e vale tutta la serie. La composizione pių equilibrata restituiscono il giusto ordine ed equilibrio in un sottobosco di suo sempre un po caotico e difficile da comporre...
aretul
Oct 3 2010, 08:22 AM
Ciao, le tue foto sono ben riuscite, hai saputo trovare le giuste inquadrature. Tra le tre a me piace molto l'ultima. Io ogni tanto ci vado a monte Gelato ma non riesco a fare degli scatti interessanti come i tuoi, bravo!
Un saluto
Renato
andcampo
Oct 3 2010, 08:59 AM
Ciao e grazie a tutti dei passaggi e dei commenti. Devo dire che la bellezza del posto mi ha aiutato molto e non vedo l'ora di tornarci.
Un saluto
Andrea
finasteride
Oct 4 2010, 10:24 AM
Ciao Andrea, prima e seconda belle, bravo, come gia a detto Mirko nel riuscire a mantenere un certo ordine compositivo in una situazione per niente facile. La terza, che per me, ha troppo primo piano poco interessante, sarebbe stata bellissima se riuscivi a rendere visibili i sassi sul letto del fiume. Se non ti dispiace ci potresti dire dove le hai fatte?
Ciao. Massimiliano.
andcampo
Oct 4 2010, 10:43 AM
Ciao Massimiliano grazie del passaggio e dei commenti. Avevo pensato di usare il polarizzatore per evitare i riflessi, ma senza cavalletto ho faticato molto per portare a casa qualche scatto decente quindi ho pensato di non complicarmi ulteriormente la vita e di tornarci poi con pių calma e pių attrezzato. Le foto sono state fatte alle cascate di monte gelato vicino Mazzano Romano, tra la provincia di Roma e Viterbo, 40 minuti di macchina da casa.
Saluti
Andrea
finasteride
Oct 4 2010, 11:52 AM
QUOTE(andcampo @ Oct 4 2010, 11:43 AM)

Ciao Massimiliano grazie del passaggio e dei commenti. Avevo pensato di usare il polarizzatore per evitare i riflessi, ma senza cavalletto ho faticato molto per portare a casa qualche scatto decente quindi ho pensato di non complicarmi ulteriormente la vita e di tornarci poi con pių calma e pių attrezzato. Le foto sono state fatte alle cascate di monte gelato vicino Mazzano Romano, tra la provincia di Roma e Viterbo, 40 minuti di macchina da casa.
Saluti
Andrea
Ciao Andrea, grazie per l'indicazione, aspetto che i colori del bosco si saturano un po di piu di rosso e probabilmente ci faro un'uscita anche io. Chi sa' puo essere che ci incontriamo, se vedi uno indaffarato con filtri e cavalletto ma che soprattutto li usa con poca maestria puo essere che sono io.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.