Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
photospawn
FOTO
Mauro Va
Ciao photospawn benvenuto nel forum, la foto dovrebbe essere visibile nel post.Ciao
photospawn
in che senso?essendo nuovo non sono molto pratica...puoi aiutarmi....grazie....
Mauro Va
QUOTE(photospawn @ Oct 2 2010, 09:34 AM) *
in che senso?essendo nuovo non sono molto pratica...puoi aiutarmi....grazie....

Ciao photospawn e benvenuta sul forum. Per essere viste le foto le devi prima caricare su Clikon, quado premi il bottone rispondi, ad un quesito od a una domanda ad es., sotto ti trovi le tue foto che hai antecedentemente caricato su Clikon, clicchi sulla foto che vuoi mettere e il gioco è fatto.
Se invece è una nuova discussione, premi il bottone nuova discussione e ti trovi due barre in cui in una inserisci il titolo della foto o ciò che rappresenta e sotto la fotoo l'immagine di copertina, io in questo caso la prendo dal desktop in cui la lòascio dopo averla caricata. Spero di essere stato chiaro, se hai qualche dubbio io sono qui.Ciao
photospawn
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 762.8 KB
photospawn
grazie ombra30 i tuoi consigli mi sono stati molto utili....subito non riuscivo a caricare le foto su clikon ma diminuendo il peso dell'immagine son riuscito a caricare alcune foto che ho fatto e che spero vi piacciano....
Mauro Va
Prego photospawn mi fà piacere che tu ci sia riuscito. Molto carina la foto, forse con meno cielo era meglio (opinione personale), ci sono 2/3 cmm in alto di nero che non aggiungono niente alla foto.
Complimenti.Ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.