Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
ghietz
Ciao a tutti sono Claudio e da 2 giorni esatti sono passato al grande mondo delle reflex!!
Sono quindi un esordiente assoluto e queste che voglio proporvi sono le primissime foto che ho fatto.
Sono scatti quindi fatti al volo nelle vicinanaze di casa mia senza alcuna pretesa particolare salvo ovviamente prendere confidenza con la macchina!
Ecco quindi a voi i risultati!!!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 4.9 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 4.6 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 3.3 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 4.2 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 7.3 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 4.6 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 7.3 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 7.6 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 6.5 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 6 MB
antoc
Ciao Claudio, per prima cosa ti consiglierei di non pubblicare tante foto tutte insieme e di soggetti così diversi l'uno dall'altro perché diventano difficili da commentare. Dai uno sguardo al vedecum della sezione. Delle foto che hai postato quella che preferisco è la 4 anche se forse è un po' scura. Nei paesaggi l'orizzonte è troppo centrale e poi non c'è un vero soggetto che attiri l'attenzione. Comunque considera che le mie sono opinioni di un neofita come te. Aspetta i consigli dei più esperti. In ogni caso continua a provare e a postare.

Ciao
Anto
ghietz
Ho subito esagerato!! Chiedo scusa!
In effetti mi sono buttato a testa bassa senza pensare troppo e ho caricato un bel "fritto misto"!!
Allora andiamo con più calma e con temi coerenti, rimaniamo quindi in tema fiori.....

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 10.6 MB
mirko_nk
Ciao e benvenuto. smile.gif

Troop e foto per poterle analizzare e soprattutto senza un filologico tra di loro. Ti consiglio, visto che se alle primissime armi di leggerti le discussioni in rilievo in questa sezione.

A presto...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.