Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
Alberto Baruffi
Sempre scatto a racconigi

Nikon D3s 300mm + TC 1,7X 1/1250 sec. f/6,7 Iso 200 clonata piccola punta dell'ala a destra che poggiava sul margine del fotogramma (credo ne valesse la pena)

Cliccare per 1200

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
t_raffaele
Moolto bella anche questa Alberto,bel tempismo.Bravo

Raffaele
frapaodia
Ottimo tempismo e ottima foto, complimenti Alberto.
r.zap
ottimo il momento colto - sul mio monitor sembrano un poco saturi i colori - complimenti - ciaoooooooooo
Robin58
Da profano (č il mio primo commento riguardo a scatti sui volatili) per me ne valeva la pena eccome, Alberto. Penso sia piuttosto difficile azzeccare una composizione "precisa e perfetta" scattando a soggetti in movimento e perciņ, a mio parere, il valore documentale dell'immagine, valida sotto ogni altro punto di vista, giustifica ampiamente il piccolo intervento in postproduzione.
Alle prossime, ciao.
Robin
enrico.digregorio
Una bella foto, forse un po troppa MDC.
Mario Bontempi
whellllllaaaaaaa bel colpo carissimo alberto ma scusa io dove ero che non ne ho fatta nemmeno mezza cosi huh.gif
Mauro Va
Bellissima foto Alberto
Alberto Baruffi
QUOTE(Mario Bontempi @ Sep 30 2010, 05:18 PM) *
whellllllaaaaaaa bel colpo carissimo alberto ma scusa io dove ero che non ne ho fatta nemmeno mezza cosi huh.gif

Te pensavi alla focaccia ligure messicano.gif

Grazie a tutti della visita e commenti!!
vvtyise@tin.it
bella!
Giorgio Baruffi
ah perņ!!! nulla da dire, se non che l'allievo ormai ha decisamente superato il "maestro"... chapeau!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.