Eccomi di ritorno dalle vacanze e le prime foto che inserisco sono quelle scattate l'altro ieri alla Diaccia Botrona, un grande grazie a Mitia che mi ha indirizzato verso Bruco 82 per avere indicazioni sul posto e logicamente un super grazie a Bruco per le precisissime info.Stranamente nonostante non piovesse da un pò il livello dell'acqua era più alto di quello che io e Iaia ci aspettavamo e quindi i classici ciuffi della Diaccia erano quasi sommersi, nonostante questo il posto è molto bello e dà un senso di tranquillità pazzesco, senza parlare dei volatili visti e non fotografati visto l'assenza di un obbiettivo adatto, volevamo tornarci anche per l'alba del giorno dopo prima del rientro a Milano ma purtroppo

e quindi abbiamo rinunciato. Ecco le prime 3 foto, commenti, critiche e suggerimenti + che graditi.
Ingrandimento full detail : 529.3 KB
Ingrandimento full detail : 787.4 KB
Ingrandimento full detail : 966.3 KBNella prima foto ho dovuto fare + scatti in verticale e unirli con Panorama Maker, l'assenza di un grandangolo si è fatta sentire in tutta la vacanza e spesso ho tentato di risolvere il problema con panoramiche.
Sulla seconda foto potrei fare dei tagli diversi escludendo il lato dx ad esempio ma non volevo perdere il riflesso delle nuvole sull'acqua e la nuvola in alto a dx che finiva nell'angolo del frame.
Nella terza mi piacevano le texture del terreno secco ma non sono riuscito a farle risaltare come volevo, l'idea iniziale era una panoramica ma purtroppo a volte il cavalletto mi ha fregato visto che sprofondava e quindi mi sono ritrovato con la parte centrale ok e i 2 lati mossi.