Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Totò Toscano
L'estate che volge al termine......
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 946.1 KB
Mitia
molto interessante questo tuo scatto.cromia assai particolare e siluette che ci sta tutta. le barche in fondo non sono uno sfondo bellissimo, ne vedo troppe per il tipo di minimal che forse si presentava.
un salutone
mitia
Massimiliano C. Scordino
Ciao Toto' ....

Noto una sempre piu' curata ricerca delle composizioni nei tuoi scatti e questo mi fa molto piacere ....

il primo piano e' ottimo e lo sfondo non male so che non dipende da te ma con meno barche o meglio una sola sarebbe stata un foto minimal al punto giusto ....!!!

Io "anche se non rispecchia la realta" proverei a fare un po' di pulizia con il buon Tibro clone ... rolleyes.gif

Occhio anche alla MDC che mi sembra un po' pesante soprattutto sul primo paino in oltre una passatina di Difine "filtro antirumore" migliorerebbe tutta l'immagine ....!!!

Scusa se mi sono dilungaro e se ti stresso sempre ... tongue.gif tongue.gif

A presto ...
Max Lucotti
Suggetiva e d'atmosfera, concordo per fare un pò di pulizia di barchette varie.
Buona la composizione
gabriele mannelli
Grande Totò bella... una buona composizione e tonalità delicate fanno di questa un ottimo scatto!
sono molto d'accordo con quanto ti ha consigliato Massimiliano
Totò Toscano
Nooooooo non mi stressi e lo sai Massimiliano......
Grazie anche agli altri, per il suggerimento che accetto ben volentieri e perciò tolgo grana e barchette viaaaaaa chissà i padroni delle barche cosa penseranno messicano.gif... e che è il triangolo delle Bermude? laugh.gif biggrin.gif biggrin.gif ciaoooooo
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 355.3 KB
Max Lucotti
mi sà che non lavori nel settore "pulizie"... questa non è venuta benissimo... biggrin.gif
Massimiliano C. Scordino
Heee si Toto' non sei stato bravo ad affondare le navi .... messicano.gif messicano.gif

Guarda se ti piace considera che qesti lavori e' decismente meglio farli sul Nef ....

Totò Toscano
Eh ma dai che siete precisini, io per la fretta di postare lo scatto ho agito con poca attenzione...ma voi precisini e attentissimi non vi lasciate sfuggire niente.....comunque è vero su nef bisogna agire...ma "iatta presciarola faci i iattareddi orbi" (la gatta frettolosa partorisce gattini ciechi) proverbio calabrese....ciao Max e Massimiliano rolleyes.gif rolleyes.gif
Francesco Martini
Saro' breve!!!!
Mi piace la composizione, ma quel colore rosato....
proprio non lo digerisco!!!! rolleyes.gif
Francesco Martini
giodic
Gran bella compo, mi piace.... anche con tante barche tongue.gif
Scherzo... meglio la versione minimal wink.gif
Totò Toscano
Ciao Francesco, il rosato della foto vabbè..... ma il vino rosato un pò freddo è una meraviglia io lo bevo a litri... laugh.gif laugh.gif scherzi a parte forse ho un pò esagerato in post, comunque il tramonto di per sè aveva già queste cromie, buona giornata rolleyes.gif
Ciao Giorgio grazie per il tuo commento....buona gionata anche a te rolleyes.gif
casugian
Ciao Totò,
uno scatto interessante, migliorato dalla scomparsa delle barche!!! rolleyes.gif

A presto smilinodigitale.gif
maurus
Io con voi la barca non la prendo e me ne sto sulla spiaggia!!!....siete pericolosi quando giocate a battaglia navale ohmy.gif laugh.gif

Scherzi a parte la versione con meno barche è meno confusa e trasmette maggiormente il senso dell'estate ormai andata con i luoghi di mare meno affollati, mi piace la compo curata ed anche la tonalità per i miei gusti.

Ciao Totò....alla prossima. Pollice.gif
bruco82
Ciao totò...a me piace molto...si le barche sono tante...ma se c'erano perchè toglierle? tongue.gif bella la siluette della ragazza...(mi sa anche gnocc!! biggrin.gif) e ti dirò che anche il colore rosato ci sta a pennello!

Bravo!

Luca
maurus
QUOTE(maurus @ Sep 23 2010, 09:53 AM) *
Io con voi la barca non la prendo e me ne sto sulla spiaggia!!!....siete pericolosi quando giocate a battaglia navale ohmy.gif laugh.gif

Scherzi a parte la versione con meno barche è meno confusa e trasmette maggiormente il senso dell'estate ormai andata con i luoghi di mare meno affollati, mi piace la compo curata ed anche la tonalità per i miei gusti.
Ciao Totò....alla prossima. Pollice.gif

Ho di nuovo rivisto la tua già bella foto ed avendoci un raro momento libero mi ci sono un poco dedicato.
Ho effettuato l'affondamento delle barche in più aggiustando la brutta scia lasciata dallo scafo quasi sulla linea di orizzonte.

Clicca per vedere gli allegati

Un salutone.

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.