Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Gianmaria Veronese
Sguardo perso nei pensieri.. come lasciarselo scappare?? rolleyes.gif

Nikon D700 in accoppiata col mio nuovo 50 1.4 G.. Finalmente sto imparando a conoscerlo e ad usarlo..!

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 535.5 KB

Ciaoo

messicano.gif

Gianmaria
Ezio Alessandri
Lo trovo un ottimo scatto...

ciao..ezio
maxiclimb
E' molto bella, ma correggi con il Fluidifica il labbro, che risulta troppo deformato dalla stanghetta dell'occhiale.
Mario Tarello
Molto bella, sia per l'espressione che per l'uso della pdc.

Saluti,
mario
Gianmaria Veronese
Grazie mille dei complimenti e del consiglio! wink.gif
Negativodigitale
Una gran bellezza (lei),
ma anche questo scatto è superbello, espressivo, imperfetto, di gran movimento.

Concordo, ma anche no (!), con Maxi sul labbro, il quale in fin dei conti ... va dove deve andare.
smile.gif
Bravo! Paolo
toad
Hai còlto un ottimo momento per fermare una bella espressione di questa bella ragazza.
Sul labbro penso anch'io che siano giuste entrambe le teorie. Visto che all'apparenza è uno scatto rubato, si potrebbe lasciare così. Correggerlo darebbe un tocco di perfezione in più.
Noto un po' di ciano nella sclera. Se lo elimini dai ancora maggior vigore allo sguardo.
filo.m
Gianmaria levami una curiosità, perché nella maggior parte delle foto questa bellissima ragazza ha sempre qualcosa sulle labbra?

Come le precedenti bellissima anche questa

Ciao grazie
Gianmaria Veronese
grazie.gif a tutti! smile.gif

QUOTE(filo.m @ Sep 22 2010, 01:33 PM) *
Gianmaria levami una curiosità, perché nella maggior parte delle foto questa bellissima ragazza ha sempre qualcosa sulle labbra?

Come le precedenti bellissima anche questa

Ciao grazie

Hahahahaha in effetti è vero! Boh... rolleyes.gif
Si vede che le piace giocarci.. messicano.gif
batmantheking
Bella come sempre...
unica cosa che mi disturba un poco (a livello personale) è lo sfuocato in primo piano...sembra una cannuccia, ma più che altro perchè è davanti alla mano, ma ripeto nulla toglie alla composizione ed allo scatto rubato...
sei tra i miei preferiti (fotografi) a cui guru.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.