E' molto bella, ma correggi con il Fluidifica il labbro, che risulta troppo deformato dalla stanghetta dell'occhiale.
Mario Tarello
Sep 21 2010, 09:49 PM
Molto bella, sia per l'espressione che per l'uso della pdc.
Saluti, mario
Gianmaria Veronese
Sep 21 2010, 11:07 PM
Grazie mille dei complimenti e del consiglio!
Negativodigitale
Sep 21 2010, 11:18 PM
Una gran bellezza (lei), ma anche questo scatto è superbello, espressivo, imperfetto, di gran movimento.
Concordo, ma anche no (!), con Maxi sul labbro, il quale in fin dei conti ... va dove deve andare. Bravo! Paolo
toad
Sep 22 2010, 09:23 AM
Hai còlto un ottimo momento per fermare una bella espressione di questa bella ragazza. Sul labbro penso anch'io che siano giuste entrambe le teorie. Visto che all'apparenza è uno scatto rubato, si potrebbe lasciare così. Correggerlo darebbe un tocco di perfezione in più. Noto un po' di ciano nella sclera. Se lo elimini dai ancora maggior vigore allo sguardo.
filo.m
Sep 22 2010, 12:33 PM
Gianmaria levami una curiosità, perché nella maggior parte delle foto questa bellissima ragazza ha sempre qualcosa sulle labbra?
Come le precedenti bellissima anche questa
Ciao grazie
Gianmaria Veronese
Sep 22 2010, 12:55 PM
a tutti!
QUOTE(filo.m @ Sep 22 2010, 01:33 PM)
Gianmaria levami una curiosità, perché nella maggior parte delle foto questa bellissima ragazza ha sempre qualcosa sulle labbra?
Come le precedenti bellissima anche questa
Ciao grazie
Hahahahaha in effetti è vero! Boh... Si vede che le piace giocarci..
batmantheking
Sep 22 2010, 06:27 PM
Bella come sempre... unica cosa che mi disturba un poco (a livello personale) è lo sfuocato in primo piano...sembra una cannuccia, ma più che altro perchè è davanti alla mano, ma ripeto nulla toglie alla composizione ed allo scatto rubato... sei tra i miei preferiti (fotografi) a cui