Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
enricoforni
Poco prima di entrare nel paese di Cervinia, deviando sulla destra, si raggiunge il Lago Blu. Situato in un'incantevole conca il piccolo lago funge letteralmente da specchio al più nobile monte della Val d'Aosta, il Cervino. La cartolina del lago che riflette la montagna durante le belle giornate ha fatto il giro del mondo....

e infatti ho cercato di dargli una intepretazione un pò diversa (visto anche che il tempo non mi ha permesso di fotografare il Cervino riflesso... dry.gif )

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ciao a tutti

Enrico

mirko_nk
Ciao.

Non mi piace la scelta del Bn in questa situazione... Mi eclissa le sfumature e i colori che qui bel posto sa regalare...

Massimiliano C. Scordino
Ciao Enrico ...

a me invece piace moltissimo sia a livello di composizione che per la buona conversione ...!!!

se dovessi essere pignolo una passatina di scerma alle nuvole un po' al limite la darei per il resto .... Pollice.gif Pollice.gif
Max Lucotti
Woow.... hai tirato fuori uno scatto e una composizione originale dal posto più fotografato della valla d'aosta.

A me piace molto, conversione compresa molto morbida ed equilibrata.

Bravo!
salvatore_p.
Veramente bellissima!!!!
Mi piace anche la scelta del bn,complimenti!

Saluti

Salvatore
maurus
Bella foto di una location stupenda, ottima anche la scelta del b/n. Pollice.gif Pollice.gif

Ciao.
AndreaSixty
A me piace un sacco, sia l'idea che il Cervino ci sia ma non si veda, sia la conversione in bn che la rende particolarmente "fuori dal tempo"....

A voler pignoleggiare, la vedo solo un pelo troppo "croccante", un filo di maschera di contrasto di troppo forse, mi piacerebbe un pelo più "sfumata" in linea con il carattere sognante....

Andrea
Maury_75
Già apprezzata altrove qui ti rinnovo i miei complimenti!
Ottimo il taglio quadro
alessandro.sentieri
Composizione attenta e conversione curatissima.
Sul taglio quadro non mi esprimo, visto che è il mio preferito wink.gif

Complimentoni
Ale
Vincenzo.Cicchirillo
Un bel quadretto accompagnato da una conversione ad hoc. Sarei curioso di vederla a colori giusto per vedere se rende meglio Pollice.gif
Marco Pacini

Bel colpo Enrico proprio bella!

hmmm.gif Personalmente l'avrei drammatizzata anche un po' di più...
ma è solo perchè in questo periodo vedo tutto nero... cerotto.gif

ManyCompliments!!!

m.
gabriele mannelli
bella bella bella!! compo conversione taglio... mi piace un sacco complimenti Pollice.gif
albè
Grande Enrico, la trovo decisamente bella, composizione, taglio, bn, tutto davvero ben fatto.....bravo Pollice.gif

Ciao Alberto
wabe47
Mi piace tutto: compo, conversione, formato
giodic
Peccato per il riflesso del cervino.... mancante smile.gif in ogni caso la foto mi piace molto per la composizione e per l'ottima conversione.... Pollice.gif
enricoforni
Grazie a tutti dei passaggi e dei commenti...sono contento che vi sia piaciuta

Enrico
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.