Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
onurb66
D200/55-200
Vincenzo.Cicchirillo
Mi piace l'idea della conversione in B/n, forse un inquadratura verticale sarebbe stata piu' efficace, in quanto avrebbe rimosso gran parte della struttura Dx che disturba parecchio e che a mio parere non porta nessun beneficio . Il taglio Verticale valorizzerebbe di piu' l'angelo, e la struttura ascendente verso il cielo. Modifico la tua immagine solo per farti capire di cosa sto parlando.
Ciao
giodic
Le conversioni B&N con il cielo completamente nero e privo di nuvole, non mi hanno mai convinto.... smile.gif .
Totò Toscano
La versione di Vincenzo rende lo scatto più interessante, ciao!
Massimiliano C. Scordino
Ciao ....

devo dire che lo scatto ha un grande potenziale ... la conversione in BN a me piace davvero molto pero' quella linea nera sul muro non ci voleva proprio .... rolleyes.gif

interessante la versione proposta da Vincenzo ma non escluderei di provare un taglio quadro cercando di non includere quella llinea nera ..... texano.gif
banzai85
QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ Sep 20 2010, 09:24 AM) *
Ciao ....

devo dire che lo scatto ha un grande potenziale ... la conversione in BN a me piace davvero molto pero' quella linea nera sul muro non ci voleva proprio .... rolleyes.gif

interessante la versione proposta da Vincenzo ma non escluderei di provare un taglio quadro cercando di non includere quella llinea nera ..... texano.gif

Concordo assolutamente con Massy...complimenti comunque per il colpo d'occhio...
Mitia
lavorazione bn che enfatizza un momento intenso...un taglio verticale può dare ancora più forza ad uno scatto molto particolare.
ottimo colpo d'occhio e costruzione
mitia
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.