Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
leuccio
Vendesi casetta in campagna, per chi vosse interessato regalo la luna.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 464 KB
Vincenzo.Cicchirillo
L'idea ed il titolo sono originali, Il taglio a mio parere non calza bene con la scena. Io ci vedrei bene un taglio pano o un 16:9, in questo modo elimineresti la parte superiore del cielo che e' inutile e non porta nessun beneficio alla compo inoltre darei anche una passatina di filtro antirumore al cielo. Una curiosita' come hai ottenuto la Luna cosi' definita?
Si tratta di Doppia esposizione o Collage?
Ciao
Mitia
potrebbe avere altro aspetto se metti la luna nel terzo in alto a destra...verrebbe un taglio semiquadro occhio e croce.
una prova che forse si può fare.
parere personale ovviamente
un saluto
mitia
leuccio
grazie Vincenzo dei tuoi consigli, per il taglio pano forse hai ragione anche se personalmente non amo molto quel formato, comunque ci provo.
L'elaborazione di questa foto non è stata molto semplice almeno per me, ne ho provate tante sia doppia esposisione che collage ma non mi piacevano, alla fine credo ma non ne sono sicuro (la foto è stata preparata in agosto) di aver scelto una singola esposizione sulla luna e aver recuperato il resto smanettando un pò, infatti il rumore sul cielo è dovuto alla PP visto che la foto è stata scattata a 200 iso.
giodic
Semplice semplice ma piacevole, anch'io preferirei un taglio pano...
leuccio
Visto le richieste propongo il taglio pano anche se non mi convince troppo spazio vuoto a sinistra cosa ne pensate?

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 303.2 KB
giodic
QUOTE(leuccio @ Sep 19 2010, 11:28 AM) *
Visto le richieste propongo il taglio pano anche se non mi convince troppo spazio vuoto a sinistra cosa ne pensate?

Visto il taglio minimale della composizione, per me va bene.... wink.gif
Rugantino
Mi piace molto questa tua foto.
Minimale come piace a me e particolare nella sua ideazione.
Per me va benissimo la versione originale.
marce956
Preferisco la versione originale, la luna ha sempre il suo fascino...
Mauro Va
Bella foto, quoto la versione originale.
Massimiliano C. Scordino
Ciao ...

a me la luna piace moltissimo un po' meno la location .... !!!

la casetta bianca distrae molto lo sguardo dalla luna ... texano.gif
leuccio
grazie.gif a tutti per il passaggio, sono contento che vi piace.messicano.gif
wabe47
Preferisco la versione pano.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.