Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
ciccius
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 411.5 KBEcco l'ultima nata. Commenti e critiche come sempre bene accetti
Mattia Paparella
Ciao ciccius la foto mi piace molto, accurata la compo e un mare belissimo grazie al 2/5.
Unica cosa mi pare a colpo d'occhio che penda leggeremente a sinitra, ma quasi impercettibile...

CIAO smile.gif
casugian
Ciao Ciccio,
un bel tramonto, l'effetto del mare è gradevole con il tempo di esposizione che hai scelto, contrasterei leggermente di più rolleyes.gif
Pende a sinistra ma veramente un pelino.

Ciao a presto smilinodigitale.gif
Mitia
interessante il gioco del mare ma un filino di contrasto o nitidezza lo darei.
per me buona
mitia
Massimiliano C. Scordino
Ciao ...

niente male lo scatto buoni i tempi che enfatizzano il movimento delle onde ... a livello compo la posizione del sole non mi convince molto avrei fatto in modo che fosse un po' piu' decentrato magari a sx per bilanciare la composizione rispstto agli scogli a dx ...

per la post uno po' di contrasto e una regolatina hai livelli darebbe un po' di brio allo scatto ...!!!
Vincenzo.Cicchirillo
Mi piace molto la composizione e il movimento delle onde. Proverei solo a rielaborare il file per ricavarne piu' nitidezza e dettaglio, magari anche una ravvivatina ai colori. Questa pecca penso cmq sia frutto dell'uso Di un Gnd che da un lato permette di bilanciare l'esposizione ma dall'altro rende il File qualitativamente leggermente inferiore.
fablip
Atmosfera piacevole e rilassante in questo scatto, molto bello il movimento dell'acqua in primo piano.
dario-
Perbacco che bei colori smile.gif e che grande atmosfera che hai ripreso, belllo anche l'effetto dell'acqua, come già detto un pochino più di contrasto non guasterebbe e darei anch'io una ricontrollata all'orizzonte.

Complimenti comunque

Ciao
Dario
giodic
Uno scatto non banale, con un'ottima profondità Pollice.gif
ciccius
Grazie a tutti del passaggio e dei commenti. Felice che vi sia piaciuta. In effetti non avevo notato l'orizzonte. Per quanto riguarda la nitidezza ho paura ad esagurare con la PP per via degli artefatti orribili che poi vengono fuori. Comunque proverò ad aumentarla.
grazie.gif grazie.gif
Totò Toscano
QUOTE(fablip @ Sep 18 2010, 07:56 PM) *
Atmosfera piacevole e rilassante in questo scatto, molto bello il movimento dell'acqua in primo piano.

Perfettamente daccordo con Fabrizio.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.