Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
raffaelerossiello
Nella stessa sessione con Ilaria ...

IPB Immagine

Ingrandimento full detail : 349.5 KB

questo è il genere di ritratto che amo in assoluto ... espressione nell'espressione.

Raffa
raffaelerossiello
Scusate l'UP ... volevo conoscere difetti di questo scatto.

Raffa
jabhack
Ciao, l'unico difetto che trovo è la zona biancastra in alto a destra che avrei clonato per uniformarla al resto dello sfondo; per il resto è uno scatto splendido a mio parere, molto coinvolgente lo sguardo della modella.
Complimenti
Ezio Alessandri
Personalmente non vi trovo difetti...è uno scatto molto bello e trovo buona la gestione del B/W...forse forse un pelino sparato il bianco su fronte e naso..ma sono piccolezze...complimenti...

ciao..ezio
tosk
QUOTE(scheda28 @ Sep 18 2010, 12:28 AM) *

io non ne vedo
AgostinoGranatiero
Non vorrei risultare esagerato ed "encomiastico", ma considero questo scatto uno dei più belli della tua collezione.
Quell'occhio in primo piano, velato eppure così vivo, riesce a concentrare talmente lo spettatore da nascondergli anche quella macchia bianca nell'angolo superiore destro che poteva anche essere attenuata.
Mauro Va
Personalmente difetti non nè vedo, forse qualche bianco un pò sparato, ma forse è l'effetto voluto.Ciao
raffaelerossiello
Ringrazio per i commenti, in effetti la macchia bianca avrei potuta clonarla.

Grazie ancora.
Raffa
bergat@tiscali.it
QUOTE(scheda28 @ Sep 18 2010, 12:28 AM) *

Raffa

a mio avviso la messa a fuoco fatta sull'occhio sbagliato.
raffaelerossiello
QUOTE(bergat@tiscali.it @ Sep 20 2010, 07:26 AM) *
a mio avviso la messa a fuoco fatta sull'occhio sbagliato.

.... non capisco, intendi sulla parte non dietro il velo?

Raffa

adolfo.trinca
Ciao Raffa,
questo ritratto è davvero emozionante, gli unici "difetti" ma li metto fra virgolette sono l'oramai "acquisito" bianco in alto e destra.
Bergat a mio parere si riferiva all'occhio sinistro della modella che è sfocato (sicuramente in maniera volontaria). Di mio aggiungo che la mia attenzione va verso l'occhio sinistro della modella in effetti (che trova fuori fuoco) e questo mi comunica una piccola sensazione di disagio che nulla toglie alla belelzza ed alle espressività di questa foto. Sarei curioso di vedere la stessa foto con tutti e due gli occhi a fuoco. Mentre scrivo...rifletto (strano a dirsi) ed in effetti forse il fascino di questa immagine, almeno quello che esercita (e molto) su di me è dato proprio da questa sensazione di piccolo disagio :-)
Adolfo

QUOTE(scheda28 @ Sep 20 2010, 07:38 AM) *
.... non capisco, intendi sulla parte non dietro il velo?

Raffa

AlphaTau
Anche a me stona lo sfocato, avrei chiuso un po' lasciando ammorbidito solo il velo retrostante...
Stef500f
!!! è assolutamente magico questo ritratto..
Fullongo
dolce, criptico, sereno, profondo...magico!
Mario Tarello
Bello e intenso con una conversione ben fatta che rafforza l'immagine.

Complimenti.
mario
HCH
Una sensazione strana, mi sembra di dover cercare la ragazza, probabilmente una PDC un tantino più ampia... o forse e il BW che mi induce in errore.

saluti, Gianni
marce956
Lo vedo solo adesso: veramente particolare, mi piace molto...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.