Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
Massimiliano C. Scordino
Purtroppo non sono ancora ferrato sui noi di queste belle farfalline ... tongue.gif laugh.gif e quindi grigio blu ...!!!!

D300 150 Sigma f 18 t 1/80 iso 600 tripod e scatto remoto ....!!!

ho dovuto alzare un po' gli iso per avere tempi relativamente rapidi perche' tirava un po' di vento e lei non e' che fosse cosi' volenterosa di farsi fotografare ...!!!!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Doppio clik per versione HD ...!!!
Mauro Va
Un ottimo scatto Massy, mi sembra che l'ala ds soffra un pò di MAF. Ciao
Marco Senn
E' una licenide. La specie precisa è difficile da determinare. Anche me sembra che l'ala sia un pò sfocata... il musetto è OK
Mitia
concordo con i ragazzi, lo scatto cmq è assai buono.
oh, rende davvero bene
mitia
maurus
Ciao Massy,
premetto che non capisco un tubo di farfalle, ti faccio i miei complimenti per la foto veramente bella.

In gamba come sempre ed a questo punto per ogni situazione Pollice.gif Pollice.gif

Maurizio smile.gif
Giorgio Baruffi
vero, un pò morbida, ma non per questo meno interessante... a volte non è solo l'estrema nitidezza a fare una macro interessante, qui è buona la compo e sono buone le cromie... se hai usato iso altini e poi hai passato un pò di riduzione rumore ecco il motivo presunto della morbidezza della piccola...
Marco Carotenuto
veramente belle le cromie di questa piccolina!!
civale
Mi piace molto Pollice.gif

Valentino

Massimiliano C. Scordino
Grazie a tutti per il passaggio ...!!!
alino67
bellissima massy

Ale
Pierangelo Bettoni
Bravissimo Massimiliano, anche se concordo con l'analisi fatta da Giorgio mi sembra che stai facendo passi da gigante.... (in questa disciplina smile.gif)
maxiben
Io la trovo molto bella ed il particolare dell'ala leggermente fuori maf in questo caso trascurabile. Complimenti ciao Massimiliano
Foffonews
Molto bella, bravo socio! Pollice.gif Pollice.gif
Alberto Baruffi
Quoto sia Giorgio che pier,complimenti massy wink.gif
nicolamilani
QUOTE(Giorgio Baruffi @ Sep 14 2010, 10:20 AM) *
vero, un pò morbida, ma non per questo meno interessante... a volte non è solo l'estrema nitidezza a fare una macro interessante, qui è buona la compo e sono buone le cromie... se hai usato iso altini e poi hai passato un pò di riduzione rumore ecco il motivo presunto della morbidezza della piccola...

Quoto e mi complimento: piacevole da vedere.
nicolamarini
bela foto .. penso sia una polimmatus.
lo77
QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ Sep 14 2010, 08:58 AM) *
Purtroppo non sono ancora ferrato sui noi di queste belle farfalline ... tongue.gif laugh.gif e quindi grigio blu ...!!!!

D300 150 Sigma f 18 t 1/80 iso 600 tripod e scatto remoto ....!!!

ho dovuto alzare un po' gli iso per avere tempi relativamente rapidi perche' tirava un po' di vento e lei non e' che fosse cosi' volenterosa di farsi fotografare ...!!!!
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Doppio clik per versione HD ...!!!

ciao e sinceri complimenti,una foto davvero molto bella,ottimo lavoro!salutoni Loris
Robin58
Non ne avevo ancora viste con questa livrea. Bella foto, mi piace soprattutto per cromia, nitidezza del corpo ed inquadratura.
Ciao, Robin
maxray
ottima foto ....
Massimiliano C. Scordino
grazie.gif a tutti del passaggio e apprezzamento ...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.