Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
AndreaSixty
... o almeno così dicono le leggende, che vogliono le dolomiti popolate di folletti silvani, su cui fioriscono numerose leggende...
E davvero sembra di entrare nel loro regno fatato varcando questa soglia:

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 254.2 KB

per ritrovarsi poi a vagare per prati e boschi, attorniati dalle rocce dolomitiche:

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 298.5 KB

e chiedersi: sarà qui che abitano?

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 286.1 KB

e sarà questo il loro giardino?

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 301.1 KB

Chi lo sa? ma sicuramente quello deve essere il castello della loro regina!!!

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 261.5 KB

Breve storia frutto di una passeggiata sull'alpe di Cisles, Valgardena.
Ciao a tutti!!

Andrea
giodic
Bella serie, le mie preferite sono la prima e la quarta.
La prima soprattutto, mi piace per la composizione e la profondità dell'immagine Pollice.gif se proprio vogliamo andare a trovare il pelo nell'uovo smile.gif darei una leggera schiarita al cancelletto in legno...
Mauro Va
Davvero un ottima serie di foto, la preferita è la prima ,con il consiglio che ti ha suggerito Giorgio.
Antonio Canetti
una nitidezza e una pulizia notevole!

Antonio
dario-
Una splendida serie montana, anche secondo me Pollice.gif bei colori e grandssima nitidezza, molto ben composte.
Complimenti

Dario
AndreaSixty
Grazie a giodic, ombra30, Antonio e Dario!

ciao

Andrea
bruco82
Ciao...peccato per la luce davvero brutta...la serie non è male con la prima che ha una compo profonda e diversa dal solito..le altre mi sembrano piu fotoricordo...tongue.gif

ciao
Luca
mirko_nk
Ciao Andrea.

Classica atmosfera che un escursionista incontra nelle sue passeggiate montane... Luce un po dura, ma quelle si ha in quei casi. Direi che hai estratto il massimo da quello che la situazione ti regalava... Anche a livello compositivo, noto una certa pulizia e genuinità...

A me la serie piace molto... Bravo!!
AndreaSixty
QUOTE(mirko_nk @ Sep 14 2010, 10:54 AM) *
Ciao Andrea.

Classica atmosfera che un escursionista incontra nelle sue passeggiate montane... Luce un po dura, ma quelle si ha in quei casi. Direi che hai estratto il massimo da quello che la situazione ti regalava... Anche a livello compositivo, noto una certa pulizia e genuinità...

A me la serie piace molto... Bravo!!

Grazie Mirko, mi fa piacere siano di tuo gradimento.
Riguardo la luce, e così rispondo anche a Luca (bruco), se ne è già parlato, in montagna non sempre è facile essere sul posto con la luce perfetta, quindi ci si arrangia.... ma c'è da dire anche che nessuno dice che la luce delle ore centrali sia brutta, e su questo sono in disaccordo con luca: quando ci sono queste giornate limpide e questi cieli azzurrissimi, secondo me anche in queste ore vale la pena di scattare, a volte vengono fuori cose davvero interessanti!!!
A breve vi proporrò un'altra serie della stessa giornata, e ne riparleremo....

ciao

Andrea
Vincenzo.Cicchirillo
Bella Serie tra le quali spicca sicuramente la prima, mi piace l'insolito punto di vista Pollice.gif
AndreaSixty
QUOTE(Vincenzo.Cicchirillo @ Sep 14 2010, 01:24 PM) *
Bella Serie tra le quali spicca sicuramente la prima, mi piace l'insolito punto di vista Pollice.gif

Grazie Vincenzo!

A.
Andras.Gyorosi
Molto bella serie che mi regala dei momenti di tranquillità! Che stupendo questo posto!

Andras
shadowman!!
appena ho visto l'anteprima, ho capito che era l'Alpe di Cisles, un posto meraviglioso e mi sono goduto tutte le tue foto. Per la luce sono d'accordo con gli intervenuti, la luce non ti ha aiutato, sull'Alpe o fotografi dal 4 del pomeriggio in poi, va bene anche con i cieli semi nuvolosi oppure hai una luce un pò dura. Complimenti
AndreaSixty
QUOTE(shadowman!! @ Sep 15 2010, 12:24 AM) *
appena ho visto l'anteprima, ho capito che era l'Alpe di Cisles, un posto meraviglioso e mi sono goduto tutte le tue foto. Per la luce sono d'accordo con gli intervenuti, la luce non ti ha aiutato, sull'Alpe o fotografi dal 4 del pomeriggio in poi, va bene anche con i cieli semi nuvolosi oppure hai una luce un pò dura. Complimenti

Grazie shadowman, il posto è cmq talmente bello che valeva la pena anche se l'orario non era ideale!

grazie anche ad Andras!

Andrea
michele655
Come sapete sono un profano, ma devo dire che nonostante la luce non favorevole.... la prima mi sembra "fiabesca" nel senso buono...
Prima o poi spero di riuscire a a fare scatti simili...
Complimenti, bellissime.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.