Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
giuseppe v

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Massimiliano C. Scordino
Ciao Giuseppe ...!!!

gran bella foto ... trasmette un gran senso di profondita' e il bn mi piace davvero moltissimo ...!!!

Complimenti Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif
dario-
Un gran bel bianconero drammatico Pollice.gif piace molto anche a me, trasemetet una grande profondità, che posto è Giuseppe.

Ciao
Dario
Vincenzo.Cicchirillo
Il B/n e' notevole e calza a pennello con la scena ripresa. complimenti Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif
bruco82
Giuse!! Bella bella conversione e grande profondità...ci piace!! forse avrei recuperato un po nei neri..

ciao
Luca
Marco Vegni
Molto molto bella questa foto Giuse...con un ottimo BN ed un'ottima prefondità di campo.

Bravo come sempre
smile.gif
Marco
giuseppe v
Grazie a tutti smile.gif

QUOTE(dario- @ Sep 13 2010, 04:30 PM) *
che posto è Giuseppe.

Ciao Dario, sempre foto della mia vacanza, Orcadi – Scozia grazie.gif

albè
E si, i paletti che vanno a sparire verso l'orizzonte danno all'immagine una grande profondità....ottima composizione e conversione curata.

Ebbravo Giuseppe.

Ciao Alberto
Foffonews
Veramente notevole in tutto, ottima anche la conversione, bravo come sempre!! guru.gif
alino67
grande profondità e bellissimo bn Pollice.gif
bravo giuseppe

Ale
mirko_nk
Ciao Giuse.

Ottimo il BN, ma perdonami la schiettezza, la composizione non mi piace. I resti tagliano il fotogramma eliminando la potenziale profondità che la foto poteva avere. Anche il pezzo al centro a sinistra che spunta poteva secondo me essere evitato...

Hai altre inquadrature?
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.