Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
squarcio
....il ragnetto.giorno a tutti uno scatto di ieri spero che sia di vostro gradimento.ciauuuuuuuuuuuu a tutti e buona giornata
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 184.3 KB
Pierangelo Bettoni
Ciao, sicuramente avrei tentato di avvicinarmi, avresti ottenuto uno sfondo migliore e il fotogramma pieno wink.gif
Massimiliano C. Scordino
Ciao ...

sono daccordo con quanto detto sopra se ti fossi avvicinato di piu' avresti ottenuto piu' dettaglio sul ragno e uno sfodo piu' omogeneo ...!!!

squarcio
QUOTE(Pierangelo Bettoni @ Sep 13 2010, 03:14 PM) *
Ciao, sicuramente avrei tentato di avvicinarmi, avresti ottenuto uno sfondo migliore e il fotogramma pieno wink.gif

ciao ringrazio per il passaggio...allora 1°la foto è cosi perchè sono stato obbligato dal punto di ripresa...2°non mi piace tagliare o modificare laposizione del soggetto per far risaltare lo sfondo.
3°se avrei stretto il soggetto cosa mi avreste detto? soggetto troppo centrale.........allora?sapete cosa faccio questa è l'ultima foto che posto..ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu e non pensate che non accetto le critiche..e che la foto naturalistica per è ben altro.. non costriure set fotografici...anche se non faccio foto magnifiche non mi interessa ......per fare una foto nitida non ho bisogno di fare 5 foto e poi unirle per far vedere che sono bravo....adesso basta a ri ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(squarcio @ Sep 13 2010, 10:01 PM) *
ciao ringrazio per il passaggio...allora 1°la foto è cosi perchè sono stato obbligato dal punto di ripresa...2°non mi piace tagliare o modificare laposizione del soggetto per far risaltare lo sfondo.
3°se avrei stretto il soggetto cosa mi avreste detto? soggetto troppo centrale.........allora?sapete cosa faccio questa è l'ultima foto che posto..ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu e non pensate che non accetto le critiche..e che la foto naturalistica per è ben altro.. non costriure set fotografici...anche se non faccio foto magnifiche non mi interessa ......per fare una foto nitida non ho bisogno di fare 5 foto e poi unirle per far vedere che sono bravo....adesso basta a ri ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

CIao ...

wow ... non pensavo che te la prendessi cosi' ... io ho cominciato un mese fa a fare macro ed i cosiglio di Pierangelo e altri utenti mi hanno molto aiutato ...!!!

Poi giustamente ognuno la propria foto la fa e' interpreta a modo suo ....!!!

Spero' che tu posterai ancora faremo im modo di apprezzare lo scatto per quello che e' senza andare ad analizzare i dettagli ... rolleyes.gif

Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu .... tongue.gif wink.gif

squarcio
QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ Sep 14 2010, 08:49 AM) *
CIao ...

wow ... non pensavo che te la prendessi cosi' ... io ho cominciato un mese fa a fare macro ed i cosiglio di Pierangelo e altri utenti mi hanno molto aiutato ...!!!

Poi giustamente ognuno la propria foto la fa e' interpreta a modo suo ....!!!

Spero' che tu posterai ancora faremo im modo di apprezzare lo scatto per quello che e' senza andare ad analizzare i dettagli ... rolleyes.gif
Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu .... tongue.gif wink.gif

ciao grazie...e che certe volte siamo obbligati a scattare in condizioni estreme..e poi avevo lasciato picco e badile a casa messicano.gif ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.