Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
Massimiliano C. Scordino
Questa libellulina era in fase di risveglio ...!!!

Il posatoio e' molto colorato e mimetizza un po' l'insetto ....!!!

D300 150 Sigma f 9 t 1/125 tripod scatto remoto ...!!!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Doppio clik per versione HD ...
Pierangelo Bettoni
Lo mimetizza un pò troppo in effetti, forse un pelo sovraesposta, i colori sono comunque molto belli e la composizione mi sembra azzeccata.
Avrei, anche in questo caso, provato a schermare il soggetto con un pannellino, ma andava bene anche la mano smile.gif
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(Pierangelo Bettoni @ Sep 13 2010, 03:10 PM) *
Lo mimetizza un pò troppo in effetti, forse un pelo sovraesposta, i colori sono comunque molto belli e la composizione mi sembra azzeccata.
Avrei, anche in questo caso, provato a schermare il soggetto con un pannellino, ma andava bene anche la mano smile.gif

Grazie del passaggio e consigli ....!!!
Marco Senn
Concordo (e come non potrei) con Pierangelo. Trovo la composizione ottima ma forse i colori del posatoio sono un pò troppo invadenti.
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(Marco Senn @ Sep 13 2010, 06:08 PM) *
Concordo (e come non potrei) con Pierangelo. Trovo la composizione ottima ma forse i colori del posatoio sono un pò troppo invadenti.

si infatti ero molto dubbiso sul posatoio .... texano.gif

vi propngo uno scatto della stessa in un altra angolazione che pero' mi da non pochi dubbi ... hmmm.gif hmmm.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Marco Senn
Un pò strettino in effetti ed i problemi colori ci sono comunque. Però che nitidezza! Bisogna che vada anche io a libellule una di queste mattine....
Mauro Va
ottima foto e nitidezza,come già detto peraltro, peccato per il posatoio troppo invadente cromaticamente.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.