Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
corrado55
Qualche scatto di stamani lungo il torrente Entella (Chiavari-Ge), sempre divertente .... quando poi si incontrano soggetti confidenti.. beh è uno spasso !!

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 541.1 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 443.2 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 520.6 KB
r.zap
quoto l'ultima - ciaoooooooooo

ps- le vedo fredde come se fosse sbagliata l'impostazione del bianco -
corrado55
QUOTE(r.zap @ Sep 12 2010, 12:09 PM) *
quoto l'ultima - ciaoooooooooo

ps- le vedo fredde come se fosse sbagliata l'impostazione del bianco -

Sbagliatissima !!!! la sera prima ho fotografato impostando il bilanciamento del bianco per luce artificiale.... e l'ho lasciata cosi anche l'indomani , le ho corrette un pò...ma non abbastanza Fulmine.gif
thejaguar
belle complimenti è veramente raro vedere uno scatto così perfetto come il secondo,immagino la post produzione,al contrario di quello che faccio io perchè preferisco foto con qualche imperfezione.Già scaricata e finita nella mia collezione di file personali,era quasi un'anno che non succedeva,complimenti ancora.
corrado55
thejaguar, i tuoi complimenti mi confondono...grazie , era tanto che davo la caccia ad una bella foto di garzetta e quella mattina sono riuscito a farne svariate molto ravvicinate, di post ne ho fatta veramente poca..ho solo cercato di aggiustare il bilanciamento del bianco per i motivi che ho descritto sopra. ne ho alcune altre da proporre e da far commentare.
ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.